Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria dopo l’ennesima lite con Antonella Fiordelisi sbrocca: “M’ha rotto il ca**o, me ne voglio andare!”

Il conduttore ha ammesso di essere infastidito da alcuni comportamenti della fidanzata e…

Linda Dicembre 5, 2022

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono ai ferri corti? Il volto di Forum, nelle ultime ore, è caduto in un momento di sconforto profondo. Da lì, la riflessione a 360 gradi sul suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Parlando con Antonella Fiordelisi, la sua compagna di avventura numero uno, ha perso le staffe cadendo però, invece che nella provocazione, in un silenzio profondo. Sfogandosi poi con i suoi colleghi di reality, ha tirato fuori tutto il suo malessere:

Vi giuro che se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Mamma mia me ne vorrei andare adesso. P**ca pu**ana prendo ed esco dalla porta. Non sto bene qua dentro. Cosa non mi fa stare bene? Queste cose con lei, le sue cavolate. Sempre le stesse cose le stesse dinamiche. Sono pieno po**a tr**a. M’ha rotto il c***o. Mi manca proprio l’aria non so come dirti. Se fossimo fuori, alla decima volta che mi rompi il ca… io prendo e non mi vedi per 2 giorni. Io la vedo qui che parla dei cavoli miei con altri e vado su tutte le furie. Fa delle cose che non sopporto.

Successivamente Edoardo si è sfogato in partcolare con Nikita Pelizon e Luca Onestini, palesando nuovamente il suo stato d’animo:

Fuori di qui io le avrei già detto ‘senti bella se vedemo tra qualche giorno’. Qui invece mi tocca stare dentro e non posso fare nulla. O prendo a capocciate il muro o mi sfogo a parlare. A lei piace che io rosico capite? Alza l’asticella e io non ce la faccio.Io invece mi aspetto che una persona che mi vuole bene non faccia una cosa che mi infastidisce. Preferirei che non parlasse con tutti delle nostre cose private.

Poi si è messa per tre giorni tre camicie di Antonino diverse. – ha continuato Edoardo – Mi sentivo anche in colpa ad averle fatto notare che mi dava fastidio mi sono detto ‘forse rosico davvero’. Ma in realtà non si fanno queste cose, al contrario lei sarebbe gelosa. Lei le ha messe volontariamente per farmi rosicare. Ragazzi è un’imbecille dai. Mo se sta lì a parlare con Antonino mi ammazz0. mentre io sto male lei ride. Vorrei davvero le palle di uscire da quella porta.

Il gieffino però è tornato subito in sé, e invece di prendere in mano la situazione, ha deciso di riavvicinarsi alla bella Antonella.

COMMENTI