Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria riceve un regalo dal fratello che mette in crisi Antonella Fiordelisi: “È contro la coppia”

L’enigmatico dono fatto dal fratello dell’ex volto di Forum genera maretta tra i Donnalisi

Giusy Dicembre 25, 2022

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di… regali! I nostri Vipponi dopo aver festeggiato la vigilia di Natale hanno ricevuto alcuni doni da parte dei loro familiari. Fra l’euforia e l’allegria generale, c’è stato però un concorrente che è rimasto un po’ perplesso una volta scartato il suo pacchetto.  Edoardo Donnamaria ha infatti ricevuto una sorta di bambola voodoo dalla moglie del fratello, con il cuore rotto e la parola “ex”, oltre a un binocolo probabilmente per “osservarlo” meglio!

Il volto di Forum è rimasto un po’ perplesso, mentre Antonella Fiordelisi lo incalzava con domande circa il reale significato dei regali.

Il Vippone a un certo punto è sbottato:

Antonella è inutile che  lo continui a ripetere, ci sto pensando, non lo so. Se tu continui a dire “ex, ex” l’unica cosa che c’è scritto è “ex”. Non lo so. Non ne ho idea. Va beh ci penserò dopo, magari c’è un altro indizio.  Scusa se ti rispondo male, ma mi rovini un momento bello. Non sappiamo cosa vuol dire. Antonella ti posso chiedere un favore? Sei estremamente inopportuna, non so come dirtelo.

L’influencer ha esternato i suoi dubbi, sfogandosi poi con Edoardo Tavassi e Luca Onestini, mentre Edoardo Donnamaria cominciava a diventare sempre più impaziente circa il suo ateggiamento:

È palese cosa vuol dire. Sono comunque dei messaggi non carini per la coppia. C’è scritto ex, con la lente e poi c’è un binocolo con un cuore, è qualcuno dall’esterno per te. Sono dei messaggi strani perché non sono chiari. Anche tu sei rimasto stranito. È una cosa triste. Se lo mandano c’è un motivo, non è che lo mandano così ovviamente. È riferito all’amore, quindi c’entro anche io. C’è sempre un doppio senso. Ci sta che uno indaga su questi regali che ha ricevuto. Perché mi tratti male? Non ti sto facendo niente.

COMMENTI