Gf Vip 7, Edoardo Tavassi è entrato nel reality col cuore già impegnato? Ecco chi sarebbe la donna per la quale ha un interesse

Il gossip è stato lanciato ieri a Casa Pipol

Linda Novembre 17, 2022

Edoardo Tavassi non sarebbe del tutto single? Il fratello di Guendalina aveva fatto breccia nel cuore del pubblico durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, nell’edizione vinta da Nicolas Vaporidis.

Edoardo – dichiarato papabile vincitore – infatti era stato costretto ad abbandonare il reality a causa di un infortunio. Ma, al Grande Fratello Vip, ha avuto modo di riscattarsi.

Tavassi ha fatto il suo ingresso dichiarandosi in cerca di moglie. Scrutate una per una tutte le donne della Casa, ha valutato i pro e i contro per una possibile relazione futura. Ma nessuna sembra fare al caso suo e in qualche caso, non sarebbe del tutto ricambiato. Sfortunato in amore o semplicemente impegnato?

A Casa Pipol è stato svelato un succoso gossip che vedrebbe Edoardo innamoratissimo di quella che ha presentato a tutti come “la migliore amica” Lucia, nonché suo ed flirt:

Edoardo dice che cerca l’amore ma convive con una ragazza che definisce migliore amica. Prima del Gf hanno fatto una vacanza insieme. Persone vicine a lui dicono che c’è di più di un’amicizia. Sono inseparabili e lei gli sta gestendo i social. Nella Casa lui non ne parla mai. Secondo le mie fonti non è solo amicizia.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

COMMENTI