Gf Vip 7, Edoardo Tavassi svela perché Oriana Marzoli non gli parla, Antonella Fiordelisi: “Io lei l’ho inquadrata e la distruggerò”

La bella spagnola non sembra riscuotere le simpatie dei due Vipponi, ecco perché

Carola Novembre 7, 2022

Lo scorso giovedì all’interno della Casa del Gf Vip 7 hanno fatto il loro ingresso ben 6 nuovi Vipponi, tra cui l’influencer venezuelana Oriana Marzoli, la quale ha già portato scompiglio negli equilibri della Casa.

In particolare, Oriana sembra non essere riuscita a legare con Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi, i quali hanno espresso duri giudizi sulla new entry del reality.

Edoardo, parlando con Daniele Dal Moro, per esempio, ha spiegato di essere rimasto deluso dal comportamento della venezuelana, la quale si sarebbe dimostrata piuttosto superficiale in quanto non ha dimostrato interesse nel conoscerlo:

Ti faccio un esempio, io George non lo vedo come lei. George, si isola veramente, si chiude. Mi ha fatto tenerezza, è tanto carino. Nei miei confronti vedo che c’è un voler andare, oggi mi ha detto anche solo “Ciao Edo“, ma vedo lo sforzo che c’è da parte sua. Invece Oriana ride alle mie battute, ridi e scherzi, mi sei davanti ma per esempio non mi chiede “Ma tu che fai nella vita?“, l’unica. Voi sì e lei è l’unica che non lo fa. Mi stai davanti 8 ore, ridi a tutte le mie battute e non ti viene da chiedermi niente?

Edoardo ha poi spiegato perché secondo lui Oriana non ha interesse a parlare con lui: dal momento che l’influencer ha legato solo con Daniele e Antonino, secondo Tavassi la Marzoli è superficiale e sarebbe interessata a conoscere solo i bei ragazzi.

Tra Antonella ed Oriana, invece, sin da subito non c’è stata particolare simpatia: la nuova arrivata, infatti, appena entrata ha consigliato a Donnamaria di viversi di più la Casa e non stare attaccato ad Antonella. Un consiglio che non è per niente piaciuto alla Fiordelisi, come ha riportato Biccy.it:

Questa mo chi è esattamente? Starà anche giocando, ma io non ho fatto battute su di lei e non l’ho considerata. Perché porella altrimenti la uccid0. Lei sta provocando un incendio ma poi si brucia qualcuno deve avvisarla. 

Parlando con Tavassi, Antonella ha poi rincarato la dose nei confronti della Marzoli:

Io lei l’ho subito inquadrata e la distruggerò. Sì la distruggerò e la defenestrerò. Non me ne frega perché io sono me stessa e non riesco a starmene zitta perché altrimenti le regalo visibilità. Ragazzi non me ne frega non faccio questi pensieri. E ripeto che non me ne frega niente tanto io la distruggo. Mi ringrazierà? E che mi ringrazi, tanti chi la segue quella, chi la conosce?! Non mi importa che poi la faccio uscire in una clip perché dicono che sono forte. A me non mi interessa perché io sono fatta così istintiva. E sia chiaro che non è che non mi piace perché io giudico dall’apparenza, ha fatto una cosa che non doveva fare. Devo ignorarla? Ok domani la distruggo e poi non la considero più.

COMMENTI