Gf Vip 7, Edoardo Tavassi: “Soleil Sorge esteticamente mi fa morì”. La reazione (inaspettata) di Luca Onestini

L’ex naufrago ha ricordato come ha reagito quando in Honduras si è trovato davanti la Sorge, per la quale ha un debole da anni

Giusy Novembre 6, 2022

Edoardo Tavassi non ha mai nascosto di nutrire un debole per Soleil Sorge da diversi anni. Tutti noi ricordiamo come l’ex naufrago ha reagito quando in Honduras se l’è trovata davanti. Rimasto pietrificato, il fratello di Guendalina Tavassi ha fatto un po’ la faccia da pesce lesso.

Ieri sera nel corso dei festeggiamenti per i suo i 37 anni, il Vippone, chiacchierando con gran parte dei suoi coinquilini, è tornato a parlare di questa sua “cotta”. Come hanno riportato i colleghi di Biccy, era presente anche Luca Onestini, che ha ascoltato attento tutta la conversazione:

Quando l’ho conosciuta stavo a morì. Guarda che a livello fisico è proprio il mio tipo ideale. Caratterialmente non so perché non la conosco bene. Quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta e non ero l’unico. Non saprei nemmeno descriverti che effetto mi fa. Sole a me mi fa impietrì. Quando ho fatto L’Isola Party ci stava lei e io ero imbambolato. Avevo davanti una che mi piace un botto.

Edoardo Tavassi ha poi continuato definendola il suo sogno erotico:

Se devo dirti le mie donne dei sogni sono: Scarlett Johansson, Megan Fox e poi Soleil. Fa ridere, ma lei di viso e di corpo ha una serie di caratteristiche che messe insieme fanno quella che piace a me ed è verissimo. No, che nun ce provo lei nemmeno mi guarda.

Volete sapere come ha reagito Luca? Diciamo con una frase piuttosto strana e da… ben definire!

Devi buttarti, il no al massimo già ce l’hai. Guarda che lei è stata con gente peggio di te. Sì peggiori di te, tu non ti consideri e non va bene sbagli.

COMMENTI