Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi intenzionata ad abbandonare il reality: “Basta, non ce la faccio più!”

La Vippona si è lasciata andare a un lungo sfogo

Carola Ottobre 3, 2022

Elenoire Ferruzzi decisa ad abbandonare la Casa del Gf Vip?

Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, nella Casa del Gf Vip 7 il clima non è dei migliori: i concorrenti, infatti, nelle ultime ore hanno sentito delle urla provenire dall’esterno della Casa, nelle quali venivano accusati di bullismo nei confronti dell’ex concorrente, che in effetti ha lasciato il gioco proprio per via dell’isolamento e dei continui attacchi ricevuti in queste settimane dai compagni.

I Vipponi hanno così compreso che il pubblico non ha alcuna intenzione di appoggiarli e che i telespettatori si sono schierati senza indugio dalla parte del conduttore. Tutto ciò ha contribuito a creare nella Casa un clima di tensione, destinato a crescere nelle prossime ore soprattutto in vista della nuova puntata che andrà in onda questa sera, durante la quale si parlerà dell’abbandono di Marco e in molti stanno ipotizzando l’arrivo di un provvedimento disciplinare nei confronti dei concorrenti.

Tra coloro che sembrano soffrire particolarmente questo clima c’è Elenoire Ferruzzi, la quale nelle ultime ore ha minacciato di voler abbandonare la Casa:

Non ce la faccio più a lavarmi così, andare in bagno così, e il microfono e le cose… basta! No, no ma che me ne frega a me. Non sono mica obbligata! Chi me lo fa fare a stare qua a me? Io non posso stare male, nella mia vita sono stata troppo male, basta. Non me ne frega un c*zzo, non me ne frega niente.

La Vippona ha quindi fatto capire che potrebbe abbandonare la Casa a causa delle difficoltà della convivenza, ma il tempismo con cui ha espresso questa sua insofferenza ha fatto credere a molti che Elenoire stia meditando di lasciare la Casa prima di ricevere un provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello.

Elenoire abbandonerà davvero la Casa o tornerà sui suoi passi? Per scoprirlo non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

COMMENTI