Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Daniele Dal Moro: “Usare il termine innamoramento con lui è castrante perché…”

L’ex Vippona nella Casa non aveva nascosto di provare qualcosa nei confronti del concorrente veneto

Giusy Novembre 30, 2022

Dopo aver incassato il due di picche da Luca Salatino,  Elenoire Ferruzzi, una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip, si è avvicinata a un altro ex tronista, Daniele Dal Moro.

L’ex Vippona non ha mai nascosto di provare dei forti sentimenti verso il concorrente. Sentimenti che stando a quanto da lei stessa dichiarato a più riprese dentro e fuori la Casa del reality sarebbero stati ricambiati dal tronista.

Secondo l’influencer, Daniele, così come aveva fatto in precedenza Luca, non ha voluto ammettere di provare qualcosa per lei per “vergogna”.  Una sensazione che l’ex protagonista del reality show di Alfonso Signorini ha già vissuto in passato e alla quale purtroppo è abituata per via del suo cambiamento di genere.

I suoi sentimenti però per il bel Daniele rimangono più vivi che mai.

Di recente, Eleonoire Ferruzzi è tornata a parlare di lui attraverso un post su Instagram:

La prima lacrima gli scese parlando con me. Mi fece aprire un mondo. Il suo mondo non palesato, ovattato, asfittico. In quel momento decisi di prendermi il suo dolore, la sua sofferenza e di farmi miei. Spinta da un grande senso di abnegazione e di amore per lui.

L’amore non è mai riduttivo. L’amore ha mille sfaccettature. Mille forme. Si evolve a miliardi di cambiamenti. Usare il termine innamoramento con lui, con Daniele, è castrante e inutile.

Lui non palesa mai, rimane nel limbo dell’incertezza incorniciata dal dolore sanguinolento che accomuna le anime e le unisce per sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

COMMENTI