Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi cambia idea su Daniele Dal Moro e lancia una stoccata a Nikita Pelizon: “Poi ero io quella che…”

L’ex Vippona non ha risparmiato nemmeno Edoardo Tavassi, reo di averla accusata di strumentalizzare la sua storia

Renata Gennaio 9, 2023

Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha parlato ai microfoni di ‘Non succederà più‘, il programma di Radio Radio condotto da Giada De Miceli.

L’ex ‘vippona‘ ha espresso il suo pensiero sui compagni d’avventura, partendo da Oriana Marzoli, sulla quale ha detto:

Io adoro Oriana. A me piace tantissimo lei perché é come me. Tanti dicono è stratega…non più di tanto perché comunque lei si comporta esattamente per quello che vuole fare e per come è lei. Non mi è piaciuto come è stata trattata da Antonino Spinalbese, in nessun modo. Anche se ad Antonino voglio bene, quando lo vedrò, gli dirò che quella cosa non mi è piaciuta proprio.

Anche su Luca Onestini ha espresso parere positivo:

Onestini mi piace tanto anche lui, è molto schietto. Con Nikita Pelizon non era vero niente, perché a lui di lei non gliene può fregar di meno. E’ stato molto chiaro, era lei che si era fissata. E poi ero io che mi facevo i film…

Elenoire ha anche confessato di non provare particolare simpatia per Edoardo Tavassi, per una ragione ben precisa:

Tavassi ha detto delle cose su di me che non mi sono assolutamente piaciute. Ho visto dei video, delle clip dove lui diceva: “Non mi è piaciuto che lei strumentalizzava la sua storia“. Io non ho strumentalizzato proprio nulla, mi sono limitata a raccontare la mia vita. Almeno io ho una storia da raccontare, lui quale storia ha da raccontare, che è il fratello di? Questa è la sua storia? Beh, preferisco avere la mia, perdonami.

Infine, su Luca Salatino e Daniele Dal Moro, verso i quali aveva provato interesse nella Casa:

Luca è una persona bravissima, è un ragazzo eccezionale con un’anima pura. E’ ovvio che poteva avere un interesse per me, non è che sono la pazza squilibrata che si attacca anche al lampione. Innanzitutto lui è fidanzato e quindi questa cosa è predominante nella sua vita. Effettivamente lui è il mio uomo ideale. Se non fosse stato impegnato con Soraia sicuramente sarebbe nato qualcosa. Invece con Daniele ti dico di no perché, con il senno di poi, vedendo tutti i suoi atteggiamenti quando poi sono uscita, ho capito che è stata una persona astuta, furba. Lui proprio non ci siamo.

COMMENTI