Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi dimentica Luca Salatino e si dichiara attratta da Daniele Dal Moro

La gieffina sembrerebbe anche essere gelosa in particolare di una donna all'interno della Casa

Valeria Ottobre 14, 2022

Sembra ormai lontano il momento in cui Elenoire Ferruzzi aveva dichiarato il suo interesse nei confronti di Luca Salatino.

Anche se inizialmente la donna pensava di poter essere ricambiata, dopo il confronto la fidanzata del romano, Soraia Ceruti, Elenoire ha fatto un passo indietro. Ma ad avere messo i puntini sulle “i” è stato anche e soprattutto il diretto interessato. Luca infatti ha spiegato, più volte, che l’interesse non era corrisposto e che per lui il loro rapporto si basava solamente sull’amicizia. Da quel momento la stessa Elenoire ha così capito che avrebbe dovuto fare necessariamente un passo indietro.

Detto fatto. Tra i due infatti oggi c’è solamente una bella amicizia e la stessa donna ieri, durante la puntata in onda, ha espresso il suo sincero voler bene all’ex tronista di Uomini e Donne.

Ma i telespettatori più attenti, coloro che seguono h24 le vicissitudini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non hanno potuto non notare che l’attenzione della gieffina adesso sembrerebbe essere indirizzata su un’altro uomo. Chi? Daniele Dal Moro.

Secondo numerosi utenti infatti Elenoire Ferruzzi avrebbe dichiarato di provare una particolare attrazione nei confronti del veronese. Ma non è finita qui. Stando a quanto inizia a circolare sul web, la donna sarebbe anche gelosa in particolar modo di Nikita Pelizon. Questa gelosia nasce dal fatto che Daniele e la modella passano parecchio tempo insieme e, spesso e volentieri, il gieffino prendere le difese della Vippona nelle varie discussioni all’interno del reality.

Ed è proprio da ieri, subito dopo la puntata, che sta facendo giro su Twitter un video in cui si vede Elenoire che parla con Antonino Spinalbese e dice:

Da fare fuori. A me tutto mi puoi toccare ma non su una cosa: quando mi piace qualcuno divento una iena proprio, una belva.

 

 

In molti hanno ricondotto questa frecciatina proprio a Nikita che sembra sempre più vicina a Daniele. Questo infastidirebbe parecchio Elenoire che vorrebbe dunque “far fuori” l’influencer.

Qui di seguito anche i numerosi tweet dei vari utenti che si sono accorti di questa situazione:

 

 

 

COMMENTI