Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi si dichiara a Luca Salatino: “Potrei innamorarmi facilmente di te, sono sincera, ma…”

A poche ore dalla puntata la Vippona si è riavvicinata all’ex tronista, esternando tutto ciò che sente nei suoi confronti

Giusy Settembre 26, 2022

A poche ore dalla terza puntata del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi si è dichiarata a Luca Salatino. Sembra essere tornato infatti il sereno fra i due, e la Vippona ne ha approfittato per esternare quello che prova nei suoi confronti:

Mi sei mancato tanto in questi giorni, hai capito in che senso mi sei mancato? Ho pianto tutte le notti. Non ho dormito mai. Mi svegliavo e pensavo subito a te, che volevo… no non sarei mai venuta a cercarti, però… Sono gelosa molto. io lo posso dire quello che sento per te, che mi frega. Quando ho detto quella cosa io non lo pensavo, ero arrabbiata, credimi non lo pensavo, non saresti qui ora. Devi stare tranquillo ciò non toglie che quello che sento c’è. quello che sento te l’ho detto perché è la verità. Io non potrei mai perderti, mai. Potrebbe essere molto facile (innamorarmi, ndr) sono sincera, però è una cosa mia e comunque non vorrei mai perderti.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rassicurato Elenoire Ferruzzi, confessandole che è contento di averla conosciuta e vorrebbe un rapporto di amicizia:

Ma io sono contento di averti conosciuto. Alla fine è pure bello quello che fra virgolette ci sta. Io non mi sono allontanato perché la penso come gli altri, quando mi hai detto quella cosa io… il fatto di allontanarmi è proprio perché ti reputo una donna come tutte le altre. Quello che dobbiamo fare è viverci il rapporto di amicizia, perché se c’è un rapporto di amicizia stiamo vicini. Io ti dico che se noi siamo amici a me non mi perdi, se uno vuole cercare quella cosa oltre, io mi ritiro. Qua dentro saremo come fratello e sorella.

 

 

COMMENTI