Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi non sopporta Nikita Pelizon (e non fa nulla per nasconderlo): ecco cosa è successo nelle ultime ore

La Vippona non risparmia prese in giro e attacchi gratuiti alla modella

Giusy Ottobre 16, 2022

Elenoire Ferruzzi non riesce più a nascondere l’antipatia che nutre nei confronti di Nikita Pelizon. Un’antipatia oseremmo dire ” a pelle” in quanto le due non hanno mai effettivamente discusso né tantomeno la modella ha mai mostrato degli atteggiamenti ostili verso la Ferruzzi.

Nelle ultime ore l’ex concorrente di Pechino Express è stata presa di mira da parte dei suoi coinquilini, in particolare da Antonino Spinalbese per via dell’aereo. Nikita infatti è stato il primo concorrente di questa edizione del Gf Vip a ricevere una dedica “dall’alto”:

Sei il mio angelo, mi manchi tanto, amorino

L’hair stylist ha avuto da ridire:

Secondo te io dovrei risponderle? Cosa le dovrei dire? Io mi sono sbilanciato perché ho detto se il suo fidanzato mette sta scritta qua io non avrei mai detto in una clip ho voglia di sc*parmi uno. Io nemmeno lo so se è fidanzata o meno.

Eleonoire Ferruzzi gli ha dato man forte:

Ma figurati, sarà qualcosa di fake. Ma chi è che può sopportare una del genere?

Successivamente l’influencer insieme ad altri Vipponi fra cui Cristina Quaranta in giardino hanno continuato a prenderla in giro, Elenoire l’ha scimmiottata per poi mandarla a quel paese.

La Ferruzzi è sempre più insofferente. Durante un confessionale della Pelizon, si è arrabbiata perché stava durando troppo e lei doveva prendere delle gocce, perciò voleva sbrigarsi a uscire dalla camera dove erano rinchiusi:

Ma che ca**o se ne frega. Un’ora fuori e io devo aspettare le calende greche. Io devo prendere le gocce, che cazzo devo aspettare, due ore. Per delle ca**te.

Inutile aggiungere che il web è letteralmente andato in tilt per un atteggiamento che ricorda un po’ quello assunto nei confronti di Marco Bellavia.

Sarà Nikita Pelizon la prossima concorrente che i Vipponi vorrebbero eliminare a suon di sberleffi?

COMMENTI