Gf Vip 7, ecco chi non entrerà nella Casa: niente da fare per un ex tronista di Uomini e Donne e una discussa TikToker

TvBlog ha smentito alcuni dei rumor circolati negli ultimi giorni

Valeria Luglio 19, 2022

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Gf Vip 7. Il reality più spiato d’Italia, ancora una volta, vedrà come conduttore Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Ed è proprio il conduttore che quest’anno si sta divertendo a stuzzicare la curiosità dei telespettatori. Tramite il suo profilo Instagram ha spesso dato degli indizi circa i prossimi concorrenti che formeranno il cast del suo Gf Vip 7. Per ora ad essere confermati sembrerebbero essere: Chadia Rodriguez, Pamela Prati, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Diego Armando Maradona Junior. Infine, proprio ieri si è aggiunta Antonella Fiordelisi.

Numerosi altri nomi iniziano a trapelare sul web ed è partita una gara al “toto nomi”. Ma a smentirli ci ha pensato il portale TvBlog. Già qualche tempo fa aveva smentito la presenza di alcuni nomi che erano stati dati per assodati. Tra questi inizialmente aveva smentito la partecipazione di: Rita Dalla Chiesa, Max Felicitas, Federico Fashion Style. E ancora: Guendalina Canessa, Leonardo Tumiotto e Fiordaliso.

Adesso, è proprio fresca di giornata la notizia che TvBlog ha aggiunto altri nomi che sarebbero fuori dai giochi. Si tratta di Brenda Asnicar, Patrizia Groppelli, Giulio Raselli e Elisa Esposito.

L’ex corteggiatore, nonché tronista di Uomini e Donne, aveva confessato di aver chiesto a Signorini di essere pronta a varcare la porta rossa. Aveva anche assicurato grandi colpi di scena qualora fosse entrato. Ma evidentemente Giulio dovrà ancora sperare in un’altra possibilità perché ancora una volta sarà escluso momentaneamente dal cast del Grande Fratello Vip.

Niente da fare nemmeno per la discussa tik-toker Elisa Esposito. La cosiddetta “inventrice del corsivo” sta facendo impazzare il web con il suo modo di parlare con la cantilena milanese. Lei stessa qualche giorno fa aveva svelato di essere stata contattata dalla redazione del Gf Vip 7. Ma a quanto pare anche lei per il momento dovrà attendere la prossima change.

COMMENTI