Gf Vip 7, una fan Oriele vittima di bullismo si è tolta la vita: la reazione di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Gli Oriele, il fandom creato da chi si è appassionato alla coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono ormai in tutto il mondo.



Quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, se da una parte ha fatto tanto parlare di sé per le varie vicissitudini che sono accadute e che hanno portato varie conseguenze, dall’altra ha fatto appassionare molteplici telespettatori. All’interno della Casa di Cinecittà infatti durante il Gf Vip 7 sono nate parecchie coppie: quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, quella formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi e soprattutto quella formata da Oriana e Daniele. Da qui sono nati vari fandom di persone che si sono appassionate alle loro avventure amorose.

Uno su tutti proprio gli Oriele che hanno spopolato non soltanto in Italia ma anche all’estero, come America Latina e Francia. Proprio in Francia, una ragazza di nome Lindsay aveva creato un profilo social dedicato proprio agli Oriele. Tramite il canale Twitter ed Instagram, infatti la ragazza condivideva tenere immagini degli ex gieffini, seguendoli amorevolmente durante la loro permanenza in Casa ma anche e soprattutto una volta usciti dal reality.



Ma una terribile notizia è giunta ieri sui vari social, ossia l’improvvisa morte della giovane. A darne comunicazione alcuni utenti che hanno fatto sapere:

Allora ragazzi ho una brutta notizia. Quella ragazza si chiama Lindsay si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche e stata lei à creare Oriele France. Adesso è morta. Ha amato molto gli Oriele e voluto condividerlo con voi. Le parole sono superflue. Lindsay amava Dany e Ori, trovava rifugio qui per allontanare il buio, almeno per un po’. Le motivazioni sono diverse dalle sue, ma anche per me gli Oriele sono e sono stati spensieratezza, tranquillità, casa. Cerchiamo di diffondere sempre il bene.



Da quel momento la notizia si è espansa, riuscendo a raggiungere anche i diretti interessati che, attraverso i social hanno mostrato tutto il loro dolore. In primis Daniele che ha condiviso una foto in lacrime accompagnata anche da una dolce dedica alla piccola scomparsa:

Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero piccola. Stop bullyng please.

A fargli da eco anche Oriana che ha condiviso una serie di storie commentando la tragica vicenda e mostrando tutto il suo dolore:

Ragazzi io sono veramente sconvolta. Scusate ero fuori dal parrucchiere e ho visto soltanto adesso. Ho appena visto questa notizia bruttissima. Non so cosa dire sono molto scioccata. La gente forse deve vedere o cercare di capire come parlare agli altri. Dovremmo pensare di più sulle cose che facciamo e diciamo, il modo che usiamo. Le cose che si dicono… Non sappiamo la situazione e i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti. Dobbiamo tutti stare più attenti e davvero non ho parole per quello che è successo. Mi dispiace da morire. E non so cosa dire perché sono spiazzata dopo aver letto tutto.

Qui di seguito il video di Oriana: