Gf Vip 7, Francesco Chiofalo demolisce i “Donnalisi”: l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi dice la sua sul rapporto con Edoardo Donnamaria

L’influencer ha risposto ad una specifica domanda di un follower

Giusy Ottobre 12, 2022

Francesco Chiofalo non ha di certo peli sulla lingua, e con la solita schiettezza che lo contraddistingue ha risposto  con estrema sincerità a una domanda di un utente, demolendo nel vero senso della parola i “Donnalisi”.

Come ricordiamo, Antonella Fiordelisi e l’influencer, attualmente legato a Drusilla Gucci, sono stati insieme per diversi anni. Una relazione che si è conclusa non nel migliore dei modi, lanciandosi recriminazioni e accuse a vicenda. 

Chiacchierando con i suoi fan, è stato chiesto a Francesco Chiofalo cosa pensa della sua ex e di Edoardo Donnamaria. La risposta, dopo essersi fatto una risata, è stata un colpo da ko:

Volete per forza che io dica qualcosa di negativo che mi fate queste domandine? Diciamo che io lui non lo conosco quindi lui non posso giudicarlo, però conosco Antonella. La conosco piuttosto bene, ci sono stato degli anni insieme e sicuramente lui non è assolutamente il prototipo di uomo che può piacere ad Antonella.

Ma l’ha detto anche lei per quel poco che ho seguito il programma. Probabilmente lei al di fuori del programma non se lo sarebbe mai cag**o di striscio, sinceramente. Su questo ci metto proprio la mano sul fuoco, poi certo un po’ la convivenza forzata, un po’ la noia che uno non sa neanche come ammazzare il tempo là dentro, un po’ pure perché fa gioco al programma stesso creare una sorta  di relazione perché crea dinamica, lei gli dà retta. Potrebbe anche in futuro formarsi una coppia che poi sinceramente non so fuori dal programma quanto possa durare. Questo è quello che penso.

COMMENTI