Gf Vip 7, Francesco Totti ha scritto sui social ad Antonella Fiordelisi? Ecco tutta la verità

Alex Nuccetelli, grande amico del Pupone, ha svelato come il Capitano ha reagito agli ultimi gossip sul suo conto

Giusy Novembre 1, 2022

Pochi giorni fa Antonella Fiordelisi chiacchierando con Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria ha svelato di aver ricevuto un messaggio da Francesco Totti, salvo poi rendersi conto della gaffe. Nonostante le telecamere del Gf Vip abbiano provato a sorvolare, il dado era ormai stato tratto. Il grande occhio del popolo del web non si è perso una sola parola della Fiordelisi, mandando i social in tilt. Anche Alfonso Signorini , nel corso della puntata di ieri sera, ha voluto vederci chiaro circa il presunto gossip. interpellando Antonella:

Nella Casa ti sei lasciata sfuggire un’affermazione che non ti dico il casino che è scoppiato sul web. Ti ha scritto Totti in che senso? Innanzitutto quando ti ha scritto?

La replica dell’influencer:

Non so il periodo preciso, perché mi scrisse solo “ciao” e poi rimase la scritta “accetta o rifiuta la richiesta di amicizia”.  L’ho scoperto tardi, altrimenti lo avrei accettato. Credo che sia successo due mesetti fa.

Ci ha pensato Alex Nuccetelli, attraverso le pagine di Biccy.it, a raccontare la verità circa il presunto messaggio di Francesco Totti alla Fiordelisi:

Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi.

Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante.

L’ex di lei era a conoscenza di questa cosa di Totti, di questa invenzione. Sì questa storia che Francesco Totti l’ha contattata. Cosa che lei non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco Totti. Quindi non ci saranno basi solide. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità.

COMMENTI