Gf Vip 7, il fratello di Giaele De Donà svela: “Bradford Beck arrabbiato con lei? No! Ha intenzione di farle una sorpresa perché…”

Matthias De Donà ha confessato perché il marito della sorella ora è più tranquillo rispetto ai mesi scorsi

Giusy Febbraio 19, 2023

Gf Vip 7, il fratello di Giaele De Donà svela: “Bradford Beck arrabbiato con lei? No! Ha intenzione di farle una sorpresa perché…”

Nei giorni scorsi Matthias, il fratello di Giaele De Donà, è intervenuto ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio.

Il giovane ragazzo ha parlato di cosa è accaduto dopo la sorpresa di suo padre a Giaele nella Casa del Grande Fratello Vip:

Quando mio padre è entrato mia sorella ha capito che stava prendendo una piega forse sbagliata. Anche lei ha detto che fra di loro c’era comunque dell’affetto,  sì parlo di Giaele e Antonino, e comunque sia ha capito che le cose importanti che ha sono fuori. La loro relazione si basa sul non avere sentimenti verso altre persone.

Successivamente, Matthias ha parlato di suo cognato Brad:

Brad lo conosco bene. Lui è una persona estremamente riservata e con un lavoro importante dove purtroppo non si può permettere di andare fuori, di esporsi in questo modo o di fare scena nei reality.

Ha rivelato che l’uomo ha comunque intenzione di fare una sorpresa a Giaele De Donà:

Ha intenzione di fare una sorpresa anche perché nelle prossime settimane sarà il loro anniversario di matrimonio. Mercoledì 22. Faranno un anno. Lui non segue il Gf perché comunque non capisce l’italiano. Chi lo segue per lui? Diciamo che su questo lato i social sono molto attivi.

Lui arrabbiato con Giaele? No. Alla fine non è arrabbiato, gli hanno dato fastidio dei comportamenti che lui non si aspettava. Però io adesso lo sento abbastanza tranquillo perché comunque sa anche lui che stiamo arrivando alla fine. Quindi sta anche lui per tirare un sospiro di sollievo. Io sto cercando di convincerlo ad andare perché per me mia sorella ne ha bisogno.

Il fratello di Giaele De Donà ha raccontato cosa ne pensa dell’amore libero:

L’amore libero? Non non condivido questa visione. Gliel’ho sempre detto, ne abbiamo sempre parlato, però io non la condivido per niente. Comunque non è una cosa che mi appartiene o che ne sarei capace.

Cosa penso di Antonino? Lo definisco uno stratega.

COMMENTI