Gf Vip 7, il fratello di Giaele De Donà le manda un aereo (e c’entrano anche Cristina Quaranta e Brad)

Matthias De Donà ha voluto replicare al gossip lanciato dall’ex Vippona mandando un eloquente aereo alla sorella

Renata Febbraio 5, 2023

Gf Vip 7, il fratello di Giaele De Donà le manda un aereo (e c’entrano anche Cristina Quaranta e Brad)

Questo pomeriggio un aereo per Giaele De Donà ha sorvolato la Casa del Grande Fratello Vip 7

Il mittente è Matthias, fratello minore della ‘vippona‘, che solo pochi giorni fa aveva annunciato su Instagram di aver preparato una sorpresa per la sorella, dopo averla vista particolarmente provata. Giaele, infatti, ha vissuto momenti di sconforto dopo la trentesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

A preoccupare la ragazza, le ultime rivelazioni dell’ex concorrente Cristina Quaranta che, dallo studio, ha voluto informarla di un episodio singolare. L’ex showgirl, che lavora come cameriera presso il ristorante ‘Rugantino’, ha sostenuto che il marito di Giaele, l’imprenditore Bradford Beck, si sia recato nel locale. A cena con l’americano, ci sarebbero state alcune ragazze.

La Quaranta ha quindi messo in guardia la concorrente, paventando la possibilità che il suo matrimonio con Brad possa essere arrivato al capolinea. Nel farlo, ha esclamato: “Posso farti una domanda? Te lo ricordi ancora il pin della carta di credito? Non servirà più a nulla secondo me, puoi anche stracciarla!“.

Parole, queste, a cui ha prontamente replicato Matthias, che ha accusato Cristina di essere “ridicola” e di aver mentito su quanto accaduto. Secondo quanto sostenuto dal protagonista di ‘Summer job‘, insieme a Brad c’era anche lui. La ‘vippona‘, all’oscuro di questo dettaglio, ha confessato di essere rimasta delusa dal comportamento del marito, di cui non ha notizie dal 22 gennaio.

A consolare Giaele, ci ha però pensato Matthias, mandandole un aereo con su scritto:

Brad c’è…soon. Fai la brava. No 40.

COMMENTI