Gf Vip 7, furiosa lite tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: “Fai poco la furba, sei ridicola, non rivolgermi neanche la parola”

Scontro di fuoco tra i due ex fidanzati

Lara Febbraio 11, 2023

Gf Vip 7, furiosa lite tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: “Fai poco la furba, sei ridicola, non rivolgermi neanche la parola”

Duro scontro tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni.

Ieri pomeriggio la ragazza ha espresso alcuni suoi dubbi al Vippone, scatenando una dura reazione:

Sinceramente ad oggi credo che prenderò un po’ una debita distanza da te. A questo punto non mi sembra corretto nei confronti di Oriana. Per una sorta di vendetta, magari per quello che hai visto che lei ha fatto fino ad oggi, non ho minimamente intenzione di strumentalizzare il nostro rapporto.

Daniele non ha gradito le parole dell’ex fidanzata:

Te lo dico subito. Tu pensi che questa cosa qua sia da parte mia, tu pensi che io strumentalizzi questa cosa? Martina vai a ca*are, sei una ragazzina!

Ancora furioso il ragazzo è rientrato in casa dove ha proseguito come un fiume in piena:

Fai poco la furba che sennò mi inca**o. Tu puoi fare quello che vuoi, pensare quello che vuoi, io strumentalizzo questa cosa? Io più di essere carino con te, arrivare a litigare con Oriana perché sono stato carino con te, sinceramente non so cosa dirti. Ma per cosa? Perché ti saluto? Perché sto attendo anche a darti un abbraccio? Sei tu quella che non ha il bene sincero! Sei ridicola, ridicola. Hai paura di stare in mezzo? In mezzo tu non ti ci metti se ti ci metto io. Non rivolgermi neanche la parola.

Anche Oriana ha voluto esprimere la sua e ha palesato i suoi dubbi a Martina:

Sembra adesso che tu non vuoi stare dentro a questa situazione, in realtà l’hai fatto. Prima non ti dava fastidio, adesso ti dà fastidio. Mi dici che non hai voglia a metterti in mezzo però quando sei entrata non hai avuto problemi.

Martina si è poi sfogata con Matteo Diamante e Ivana Mrazova, che hanno cercato di farla ragionare sul comportamento di Daniele. La ragazza è scoppiata in lacrime:

Ma vuoi portare rispetto? Anche lui sa certe cose di me. Perché io devo tenere conto di quello che lui pensa e lui non può tenere conto di quello che potrei provare io? Anche se io posso avere un attimo sbagliato pensiero o parola, mi fa arrabbiare il fatto che sono 4 anni che cerco di capirlo, alleviare il suo dolore, e ora ancora è così? Mi dispiace che devo prendere sempre la parte peggiore delle persone e decidono di donare la parte migliore ad altre persone.

COMMENTI