Gf Vip 7, Gegia scopre di essere stata segnalata all’Ordine degli Psicologi per il caso Bellavia: la sua reazione lascia a bocca aperta

La comica ieri ospite a Pomeriggio 5

Lara Ottobre 22, 2022

Gegia è stata ospite di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso.

L’ex gieffina ha commentato l’istruttoria aperta dall’ordine degli psicologi nei suoi confronti, dopo il caso di Marco Bellavia.

Ecco la sua reazione:

Io sono entrata al grande fratello come concorrente non come psicologa. Non dovevo fare psicanalisi a quelli che stavano là dentro. Con Marco mi sono comportata da amica, standoli vicino. Io non agisco come psicologa, mi sono iscritta solo quest’anno per ricevere notizie su convegni che fanno. Mi cacciassero, mi sono laureata vent’anni fa per un mio interesse. Non ho sbagliato con Marco, voi avete visto solo dei pezzi. Io su questo ho una dignità di donna, non posso chiedere scusa perché le scuse sono un’ammissione di colpa e io non ho colpe. Io sono notti che non dormo per pensare a questa cosa. Non ho niente da nascondere.

Gegia ha poi parlato anche di Mehmet, il misterioso amore turco:

Io l’ho incontrato il 16 aprile all’aeroporto di Istanbul. Io stavo andando a Dubai, lui in Africa perché aveva un contratto nell’edilizia. Io ero al bar e non riuscivo a farmi capire, una persona mi ha aiutato a farmi capire in turco. Mi sono girata e sono rimasta un po’ così, un viso angelico. Ci siamo seduti, abbiamo chiacchierato in inglese. Lui stava già divorziando, non ci siamo più rivisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GeGia Antonaci (@gegia.official)

COMMENTI

TAGS