Gf Vip 7, George Ciupilan ripensa a Samara Tramontana (ma una famosa TikToker conferma che lei lo aveva tradito)

Il Vippone dopo la sorpresa di ieri ha ammesso: “L’avrei voluta come concorrente, con una che mi piace cambierebbe il gioco”

Linda Dicembre 20, 2022

George Ciupilan ha ricevuto una sorpresa molto gradita ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7. L’ex volto de Il Collegio, ha infatti avuto modo di confrontarsi con la sua ex fidanzata, Samara Tramontana.

Quest’ultima aveva parlato benissimo di George nelle ultime interviste rilasciate, tanto da aver ammesso di essersi più volte emozionata al racconto della sua storia personale. E ieri, Samara, lo ha raggiunto in giardino per dirgli face to face tutte queste cose.

Oltre ad avergli palesato la sua emozione, la Tramontana ha fatto una richiesta. Gli ha proposto di ricucire un bel rapporto di amicizia, e di dimenticare i vecchi malumori. A detta sua si sono comportati in modo abbastanza infantile, ma sarebbe un peccato buttare via la loro sintonia. Inoltre, aveva risposto ad una domanda fatta dal padrone di Casa, a proposito dell’eventuale tradimento. “Non ho tradito lui con un’altra persona. Magari ho tradito la sua fiducia, avendolo deluso”. Aveva spicciato così la questone l’influencer, negando però a spada tratta la presenza di un terzo incomodo.

La TikToker Giulia Paglianiti, alla luce di ciò, ha lanciato una stoccata alla diretta interessata, proprio durante il corso della serata. “Gli mette le corna e poi va a ricucire al Gf”, ha tuonato l’influencer, scatenando naturalmente il web:

COMMENTI