Gf Vip 7, il bel gesto di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria dopo la tremenda alluvione in Emilia Romagna

Tra le coppie più amate dell’ultima edizione del Gf Vip 7 c’è sicuramente quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: i due ancora oggi, a distanza di alcuni mesi dalla fine del reality, vivono felicemente la loro storia d’amore e in queste ore hanno voluto raccontare il bel gesto compiuto in favore delle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.



Dopo Luca Onestini che negli scorsi giorni aveva raccontato di essere andato sul posto ad aiutare le persone colpite dalla tragedia delle ultime settimane, anche Antonella ed Edoardo hanno deciso di fare la loro parte.

La coppia, infatti, ha raccontato di voler devolvere parte della somma raccolta dai loro fan per regalargli un viaggio per aiutare gli emiliani:



Ciao a tutti abbiamo una cosa importantissima da dirvi, quindi momento serietà. In questi mesi i nostri fan hanno raccolto una grossa somma di denaro per regalarci un viaggio. Solo che poi questa somma di denaro è diventata più alta del previsto e allora avevamo deciso di destinare il restante, tolti i soldi del biglietto, a un’opera benefica all’estero, solo che poi vista l’emergenza dell’Emilia Romagna siamo riusciti a fare il bonifico ovviamente anticipato per il comune di Faenza, una delle zone più colpite dall’alluvione dell’Emilia Romagna tramite una raccolta fondi molto affidabile che ci è stata consigliata di cui ovviamente metteremo lo screen nella storia successiva. Ci tenevamo a ringraziarvi perché è una cosa che abbiamo fatto tutti insieme, quindi grazie.

Edoardo ha poi mostrato nelle sue storie lo screen del bonifico del valore di 4mila euro destinato al comune di Faenza e ha invitato tutti a seguire il loro esempio e donare tutti qualcosa nel proprio piccolo:



Visto che 4mila euro sicuramente non risolveranno i problemi dell’Emilia Romagna vi lascio qui le indicazioni se voleste donare anche voi qualcosa.

Ecco il video con le loro parole: