Gf Vip 7, Giaele De Donà parla del suo amore libero col marito: “Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento se io lo so!”

La vippona ha poi aggiunto: “Se non ci sono sentimenti, per me va bene”

Giusy Settembre 24, 2022

Giaele De Donà fin dalla sua clip di presentazione ci ha lasciato delle vere e proprie perle tanto da non farci rimpianger Alex Belli. Come l’attore romano, vero one Vippoman show della passata edizione del Gf Vip, anche la modella si è professata a favore dell’amore libero, rilasciando alcune dichiarazioni che hanno sorpreso il pubblico da casa ma anche gli altri inquilini della Casa di Cinecittà.

Come hanno riportato i colleghi di BlogTivvu.com, Giaele De Donà ha raccontato del suo particolare rapporto con il marito:

Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio che magari è esplicito. Noi ci diciamo le cose in faccia. Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto. Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo.

Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene. So che stare sei mesi senza, ovviamente… no, non impazzisco. Abbiamo questo genere di rapporto e preferisco la sincerità. Se s’innamora di un’altra? Chiuderei.

Affermazioni che hanno causato una forte reazione di Karina Cascella:

Buongiorno da quest’altra che davanti a Dio fa delle promesse, però se il marito o lei vogliono andare con altri si può fare. Io li odio tutti. Credetemi.

COMMENTI