Gf Vip 7, Giaele De Donà fa una confessione inaspettata, Antonella Fiordelisi stupita: “È uno scoop!”

L’influencer durante un gioco con i coinquilini li ha sorpresi con una decisione inattesa

Giusy Dicembre 5, 2022

Fin dalla clip di presentazione Giaele De Donà non ha mai nascosto di vivere una relazione aperta con suo marito, l’americano milionario Bradford Beck. Sulla scia di Alex Belli, l’attore che lo scorso anno ha movimentato un bel po’ di dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip, la modella e influencer ha ammesso di vivere un amore libero e di passare sei mesi all’anno lontana dal coniuge. Entrambi si concedono avventure e nuove storie, senza però mai coinvolgere i sentimenti.

Poche ore fa Giaele De Donà durante un gioco con i coinquilini li ha sorpresi con una decisione inattesa e che ha causato l’ilarità generale! La Vippona infatti ha dichiarato che fuori dalla Casa potrebbe decidere di avere un rapporto monogamo con Brad!

Le parole della Vippona:

Prima di entrare non consideravo minimamente di avere una relazione diversa da quella che ho. Adesso se mio marito non dovesse essere felice più prenderei in considerazione di avere un rapporto monogamo. questa è una cosa che avevo già detto. Se mio marito non dovesse più essere contento…

Antonella Fiordelisi ha esultato affermando di essere davanti a uno scoop! Il resto dei suoi coinquilini ha iniziato a prenderla bonariamente in giro:

Sei entrata poligama ed esci monogama!

Cosa avrà portato l’influencer a questo cambiamento di rotta? Il timore di perdere definitivamente suo marito dopo le ultime lettere ricevute dall’uomo? O come affermano i più scettici la sua era solo una strategia per far parlare di sé? Di certo la De Donà si è sempre esposta fin dal primo giorno nella Casa di Cinecittà e si conferma protagonista (in)discussa di questa edizione.

COMMENTI