Gf Vip 7, Giaele De Donà svela se è innamorata di Antonino Spinalbese: “Per fortuna che…”

La modella ha poi confessato, a sorpresa, qual è il Vippone che trova ‘perfetto’

Giusy Ottobre 23, 2022

Giaele De Donà sempre più attratta da Antonino Spinalbese. Che fra i due ci fosse un certo interesse si era già capito da un po’. A esporsi negli ultimi giorni è stata però la modella, raccontand ai suoi inquilini che se non fosse stata sposata sicuramente ci avrebbe provato con l’hair stylist.

Confidandosi con Attilio Romita, la Vippona ha affermato che la sua fortuna sia il fatto che Antonino stia con il freno a mano tirato:

 Per fortuna lui ha il freno a mano più di me perché sennò…

Ho sempre detto che abbiamo un’amicizia particolare, un gran bene, tanta stima e fiducia. quando mi dicono sei persa… beh no.

Il giornalista le ha così risposto:

Ma infatti quando lui ha fatto la battuta prima per me è una fortuna che lei sia sposata, questo voleva dire. Questo impone un freno a mano che evita che la cosa diventi… Fino a quando non gli dai una materia visiva, plateale… diciamo la verità se tu non avessi avuto un vincolo, tu questa storia te la saresti vissuta qua.

Giaele De Donà non ha avuto obiezioni:

Beh certo.

Chiacchierando con Alberto De Pisis ha nuovamente asserito di non essere assolutamente innamorata dell’ex di Belen Rodriguez. Non ha nascosto però nemmeno un interesse verso Daniele Dal Moro:

Daniele è perfetto.

Tuttavia per questioni caratteriali preferisce Antonino.

Al momento dunque fra i due è solo una questione di… sguardi. Ma le puntate del reality show sono ancora lunghe, così come le notti e i giorni da passare insieme. Chissà che l’astin… ehm la chiusura forzata non crei ulteriori colpi di scena…

 

COMMENTI