Gf Vip 7, Giaele De Donà stuzzica Antonino Spinalbese: “Hai paura di rimanere solo con me?”

I due si sono poi appartati nuovamente sotto il plaid, dopo le coccole dei giorni scorsi

Lara Ottobre 31, 2022

Non riescono proprio a stare lontani Antonino Spinalbese e Giaele De Donà.

I due concorrenti del Gf Vip 7 stanno facendo molto discutere per il loro rapporto all’interno della Casa.

Giaele non ha infatti nascosto l’attrazione che nutre per Antonino, nonostante sia sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck.

Anche Antonino sembrerebbe provare un interesse nei confronti della ragazza, nonostante la sua attenzione fosse prima concentrata su Ginevra Lamborghini.

Ieri i due si sono ritrovati in giardino a chiacchiere, mentre alcuni altri Vip preparavano il barbecue.

Giaele ha rivolto ad Antonino alcune domande provocatorie:

Ma perché ogni volta che stai da solo con me chiami sempre Alberto? Hai paura di rimanere da solo con me? Ogni volta che andiamo in camera inviti prima Alberto e poi dici “Giaele vieni”. Hai paura di rimanere da solo. Non andare in panico. Prima inviti tutti quando andiamo in camera, poi inviti me dicendo “Giaele vuoi venire”? La vera domanda è perchè hai paura?

Antonino ha risposto ironicamente di essere “innamorato”:

Ti sembro in panico? Cosa faccio dai. Invito tutti in maniera carina. In qualsiasi  modo tu la veda è carina come cosa. Ho paura perché sono innamorato.

I due si sono poi recati in camera e si sono coperti con un plaid, lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. Non è la prima volta che è successo. Qualche giorno fa Giaele e Antonino si erano isolati sotto una coperta.

 

COMMENTI