Gf Vip 7, Giaele De Donà stuzzica Andrea Maestrelli: “Potrebbe essere l’ultima settimana che passiamo insieme, se ti devi dichiarare…”

Dopo la diretta che ha visto l’influencer finire al televoto i due Vipponi si sono confidati in piscina e…

Linda Gennaio 17, 2023

Giaele de Donà ha puntato uno degli ultimi arrivati nella Casa del Gf Vip? Parliamo di Andrea Maestrelli, che dopo essersi accorto della particolare vicinanza della Vippona, l’ha invitato a non fargli “domande scomode” durante un momento confidenziale.

Te la stavo facendo.” ha proseguito la concorrente, prima di spiegarsi meglio:

Ti volevo dire di farmi un’analisi, di dirmi cosa ne pensi di me dopo un mese che mi conosci. Non è scomoda, perché dovrebbe?

Per Andrea si è rivelata una domanda scomoda, tanto che ha preferito tirare fuori tutti i lati negativi di Giaele:

È scomoda… perché devi farmi domande scomode? Va bene, partiamo da quelli negativi. Penso che sei un po’ suocera, che ti piace spettegolare, con le amiche, un po’ come tutte le donne. Un po’ permalosa. Perché lo sai che lo sei. Dai. Un pochino. Questo tuo egocentrismo lo prendo con le pinse, anche perché lo sono pure io. Adesso tocca a te.

Maestrelli ha girato la domanda alla compagna di avventura, che invece ha tirato fuori tanti complimenti:

Avevi detto che non volevi domande scomode e ora la fai a me. Va bene. Penso che sei un ragazzo molte volte timido. In alcuni casi sei molto timido. Buono, estremamente. Si vede che non sei cattivo. Di una persona come te mi fiderei tranquillamente.

Non mi sembri uno che si arrampica sugli specchi. E che se ti dico una cosa so che rimane custodita. Sei molto maturo rispetto all’età che hai. Il lato negativo? Sei molto frenato in alcune cose. Sei molto trattenuto. Che ti trattieni. Magari è un po’ il contesto.

Un po’ sì. Ma per il contesto. Però ti dico, ad oggi non c’è una ragazza con la quale farei una storia. Qui dentro no. Mi piace ricevere abbracci, mi piace fare battute…” ha replicato timidamente il concorrente al quale Giaele ha chiaramente lasciato intendere il suo interesse. I due si erano avvicinati durante il gioco della bottiglia, dandosi un bacio appassionato. L’influencer gli ha ricordato che potrebbe essere la sua ultima settimana in Casa, essendo lei in nomination. Così l’ha esortato a farsi avanti:

Solo a me non li dai mai. Se ti devi dichiarare, cosa che so che farai, ti conviene farlo adesso, non aspettare troppi giorni… poi magari non mi vedi più, potrebbe essere l’ultima settimana.

QUI, per la clip ufficiale.

COMMENTI