Gf Vip 7, Giaele De Donà contro Antonino Spinalbese dopo la diretta: “Mi hai fatta passare per quella che…”

La vippona non ha gradito il comportamento dell'hair stylist nel corso della puntata e tira in ballo anche Ginevra Lamborghini

Linda Ottobre 14, 2022

C’è davvero del tenero tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese?

I due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Il padrone di Casa, Alfonso Signorini, non ha di certo lasciato passare inosservato il loro feeling già alle stelle, dal primo giorno insieme.

Una coppia che poteva consolidarsi, a detta di molti, ma che è stata troncata sul nascere dalla squalifica improvvisa della Lamborghini. In occasione del Marco Bellavia Gate infatti, la sorella di Elettra aveva pronunciato una frase imperdonabile e la redazione aveva deciso di darle una punizione esemplare.

Ginevra ha continuato a presenziare in studio durante le dirette dello show. Si è sempre esposta particolarmente nei confronti di Spinalbese, lasciando intendere un certo interesse, sicuramente ricambiato. Ma Antonino, dal canto suo, cosa prova per l’ex compagna di avventura?

Ultimamente l’ex fidanzato di Belén Rodriguez si è avvicinato molto a Giaele De Donà. È andata in onda, durante la puntata di ieri sera, una clip in cui i due apparivano molto vicini, soprattutto per l’insistenza di lei. Antonino non si è espresso sulla questione, lasciando passare il messaggio che Giaele sarebbe irrispettosa nei confronti di Ginevra che si trova fuori dalla Casa.

Dopo la puntata, la Vippona ha perso le staffe prima in confidenza con Amaurys:

Giaele: figurati non mi interessa proprio. L’ultima cosa che voglio fare è mettermi tra lui e Ginevra. “Per me Ginevra è solo un’amica, è solo un’amica” e poi vedi in puntata non si espone mai. Non fa mai niente. Poi passo io per quella che lo provoca. Perché in Casa quello è passato, che io lo provoco. Quando lui è il primo che lo fa. Anche quando mi chiama “Ginevra” lo so che lo fa per far arrabbiare me. Non perché pensa a lei. Però mi da fastidio il fatto che lui… perché poi passo io per quella che ci prova.

Lui per il poverino che è innamorato di Ginevra che sta fuori. Io come se mi volessi mettere in mezzo tra di loro. Ma se tra loro ci fosse qualcosa io sarei la prima a sostenerlo mentre lei sta fuori. Però almeno dillo. Io posso smettere di provocarlo ma se lo provoco è perché lui me lo fa fare. Perché mi ha fatto capire che fuori non ha nessun interesse per Ginevra sennò non mi mettevo a fare queste battute. Non mi mettevo in mezzo a una storia che sta nascendo.

E successivamente con il diretto interessato:

Allora partiamo dal fatto che tu mi hai sempre detto che tra a te e Ginevra non c’è niente. Che siete migliori amici. Tu la vedi addirittura come una migliore amica che hai avuto prima. Hai fatto tutti questi discorsi qua, ok? Poi in puntata quando viene fuori lei come se tu dovessi avere qualcosa fai credere che ci sia. E io passo per quella che ti provoca. Ma a me va benissimo. Se tu vuoi farti la storia d’amore con Ginevra però non fare passare me per quella che si vuole mettere in mezzo ad una storia che sta nascendo. Ma è passata così. È passata così per te che mi chiami Ginevra.

E per io che mi metto a provocarti e tu poverino sei un santo. Ma tesoro esponiti. Ma parla. Perché io provoco una persona se so che posso provocarla. Io pensavo che tra te e Ginevra fosse solo amicizia e che tu non fossi interessato a lei. Sennò non mi sarei mai messa a provocare. Tu vuoi fare la figura del donnaiolo e non ti esponi mai. Ti rendi conto che non c’è solo la tua di reputazione?

Antonino ha risposto alla collega spiegando che la clip è stata montata dalla redazione e che lui non avrebbe fatto nulla per farla passare da “terzo incomodo”:

Infatti non c’è niente. Ah tu volevi che io lo dicessi… ma guarda che io l’ho già detto in confessionale. Va bene dai non giochiamo più e sta a posto. Ma io gioco, è il mio modo di giocare con tutte.

QUI, per la clip ufficiale del loro confronto.

COMMENTI