Gf Vip 7, Giaele De Donà confessa di sentire la mancanza di Antonino Spinalbese: “È terribile stare in questa casa senza vederlo”

La vippona ha ammesso di non sapere come definire il rapporto con il compagno d’avventura

Renata Gennaio 4, 2023

Gf Vip 7, Giaele De Donà confessa di sentire la mancanza di Antonino Spinalbese: “È terribile stare in questa casa senza vederlo”

Nella Casa del Gf Vip 7 un concorrente sta iniziando a sentire la mancanza di Antonino Spinalbese, che ha dovuto lasciare il loft per sottoporsi ad accertamenti medici.

Si tratta di Giaele De Donà, che ha particolarmente legato con l’hair stylist nei tre mesi di convivenza forzata. Il suo, partito come interesse di tipo sentimentale, si è trasformato pian piano in amicizia. Tuttavia, prima che l’ex di Belen Rodriguez uscisse per recarsi in ospedale, il rapporto tra i due si era raffreddato a causa di alcuni litigi. Legati, questi, principalmente alla vicinanza di Giaele ad Oriana Marzoli e Luca Onestini, con i quali Antonino ha più volte discusso.

Ne è dunque emerso il rammarico della De Donà, che in un momento di nostalgia, si è confidata con Nicole Murgia. All’attrice ha confessato cosa ha provato quando ha rivisto Spinalbese, in collegamento dall’ospedale, durante la ventiseiesima puntata, andata in onda lo scorso lunedì.

Si, mi ha fatto stranissimo vederlo. Posso dirti? Cioè, dopo aver vissuto tre mesi in Casa con lui, averlo visto fuori, lontano, in ospedale…sai che mi ha fatto un effetto bruttissimo? Perché è proprio vero, cioè le persone non ti rendi conto di quanto sono importanti per te fino a quando…Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto. Questo distacco non è che mi ha allontanato da lui, mi ha fatto capire ancora di più quanto io ci tengo a lui. Boh, chissà quando torna, più che altro perché deve fare la quarantena e tutto…non lo so.

La ‘vippona‘ è quindi giunta alla conclusione di voler rimediare e recuperare il tempo perso, cercando di vivere l’esperienza televisiva senza più discussioni o attriti con Antonino:

Io mi sono anche un po’ pentita, perché ho fatto veramente un mese con lui dove me lo sono vissuto male. Ci siamo proprio vissuti male un mese e ci sto male anche per quello perché dico ‘cavolo, ho perso comunque un mese dove ho voluto fare la dura, l’orgogliosa, la testarda’…quando, veramente, lui ha fatto tantissimo per me fin dall’inizio. Io anche ho sempre fatto tanto per lui, è stato un mese buttato via, quando potevamo viverci questa esperienza a pieno. Infatti una cosa che mi sono ripromessa è che quando entra, voglio vivermi il resto dell’esperienza che abbiamo assieme, bene, sereni, felici, senza farmi troppo condizionare.

Il motivo, come ha ammesso, è legato al condizionamento subito dalle vicende legate ad Oriana e Luca:

Mi stavo facendo troppo condizionare da tutta la cosa che era successa con Oriana, ma anche tutte le litigate con Onestini

Confessando, infine, di non aver ancora chiara la natura del loro rapporto, sottolineando come sia ‘terribile’ trascorrere il tempo nella Casa senza vederlo:

Voglio proprio distaccarmi e riuscire a vivermi la nostra amicizia, il nostro rapporto…chiamalo come vuoi, perché non saprei nemmeno io come definirlo. Che poi cose in sospesa posso dirti che infatti ne abbiamo tenute e sono quelle che ci hanno, tra virgolette, fatto distaccare. Però per me è una persona talmente importante che, credimi, quando sto senza di lui ci sto veramente male. Tu non hai idea com’è per me stare in questa Casa senza vederlo, terribile. Ogni cavolo di osto che vado me lo ricorda, ti giuro, una cosa assurda.

COMMENTI