Gf Vip 7, faccia a faccia tra Giaele De Donà e Nikita Pelizon: “Mi hai pugnalata alle spalle!”

“Mi ha nominato perché rosica”, ha affermato Giaele, certa che la Pelizon nasconda un interesse nei confronti di Antonino Spinalbese

Linda Ottobre 24, 2022

Una settimana di fuoco per Nikita Pelizon all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ormai completamente spaccata in due tra chi la sopporta e chi no.

Dopo la sfuriata della Quaranta, fatta fuori al televoto, anche Wilma Goich ha perso le staffe contro la modella. E non è un mistero che Antonino Spinalbese e Elenoire Ferruzzi non simpatizzino per lei, tanto che quest’ultima è arrivata alla conclusione che addirittura, la Pelizon porti “sfi*a”.

Un altro tassello si è aggiunto allo schieramento contro la Vippona, quello di Giaele de Donà. Inizialmente le due erano molto unite. Poi, qualcosa si è incrinato. La rottura c’è stata sicuramente durante l’ultima messa in onda del reality show. Giaele e Antonino sono apparsi molto vicini, grazie ad una clip mandata dalla redazione, tanto che la prima non ha potuto negare il fatto di essersene seriamente invaghita.

Nikita, sorpresa dalla situazione di cui non era a conoscenza, ha nominato l’amica. A detta sua, non è normale, essendo lei una donna sposata ma soprattutto una sua confidente sin dall’inizio.

La De Donà da allora si è mostrata parecchio intollerante con gli altri nei suoi confronti, fino ad arrivare a dire la sua alla diretta interessata, durante un face to face:

Da te mi aspettavo un comportamento diverso. Perché vista da fuori sembrava una cosa fatta per due motivi. Il primo perché magari avessi litigato con Antonino. E quindi non potendo nominarlo, hai nominato me, oppure perché stavi rosicando del rapporto che ho creato con Antonino e che all’inizio a te interessava.

La modella ha provato a spiegarle di essere completamente fuori strada:

Se capisci la mia persona che è molto buona, empatica, ipersensibile che non rosica, non ha rimorsi, etc, vai a capire che era semplicemente quello che ti ho detto. Punto.

Ma Giaele non si è detta convinta:

Potevi prendermelo e dirmelo da parte. Prendermi da parte e dire: “Giaele ho visto delle cose ma me le puoi spiegare? Veramente sei presa di lui?”

Nikita ha così ammesso le sue colpe, ma ribadito la sua posizione ancora una volta:

Su quello ti ho chiesto scusa. Il discorso che avevo fatto era che se vuoi far fuori il tuo rapporto, va bene. Se nutri qualcosa, va bene. Ti ho detto ricordati quello che hai fuori. E infatti quando te ne ho parlato ti ho chiesto scusa perché mi hai detto “ti dovevi fare i cavoli tuoi perché il rapporto è una cosa mia”. Ma hai perfettamente ragione. Non c’entra niente con questa Casa. Anzi se hai più relazioni qua sono anche più contenti.

Ti ho detto di farti i cavoli tuoi nel senso che hai capito una cosa per un’altra e prima di parlare avresti dovuto chiedermi delucidazioni.” ha tuonato la collega, seguita dalla risposta della modella:

Per me amicizia è una cosa. Difendere una persona che viene continuamente attaccata da tutti quanti, è un’altra. Io ti ho sempre difesa perché non mi piace quando le persone in gruppo attaccano un singolo. Questa è un’altra cosa.

Giaele ormai ha tutt’altra visione della compagna di avventura, commentata così in presenza degli altri inquilini:

La cosa che mi infastidisce di più di lei è che fa di tutto per dare fastidio alle persone. Guardate che è così non l’ho notato solo io ed è la verità. Mi ha nominato perché rosica.

Wilma non ha dubbi sarà Nikita il nome che farà durante le Nomination di domani trovando approvazione anche da parte di Giaele che mostra ancora il suo fastidio per le dichiarazioni dell’influencer.

COMMENTI