Gf Vip 7, Gianluca Benincasa sostiene che Antonella Fiordelisi sia stata ‘manipolata’: papà Stefano sbotta (e poi cancella tutto)

L’ex fidanzato dell’influencer è entrato ieri sera nella Casa per un confronto e…

Giusy Novembre 8, 2022

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip si è tenuto l’attesissimo confronto fra Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi.

L’ex fidanzato dell’influencer ha voluto chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. Innanzitutto tutto l’uomo ha insinuato che nella storia con la Vippona ci siano state diverse interferenze “esterne”, ovvero il papà di Antonella.

Stefano Fiordelisi quando Alfonso Signorini ha annunciato le anticipazioni della puntata ha scritto una storia alquanto enigmatica:

Taluni comportamenti scomposti e insensati imporranno in futuro un severo divieto di avvicinamento.

Gianluca ha prontamente replicato così:

Il nemico non sono io. Se solo vi foste sforzati ad andare oltre, non stavate ora sui social ansiosi a minacciarmi velatamente. Che bassezza. Mi dispiace che fa più male il mio silenzio che le sue accuse. Dovreste davvero essere consapevoli di quanto male sta arrecando alla persona che più ama. Ciò che non farò mai io.

Secondo quanto riportato da Biccy.it, durante la puntata l’ex di Antonella Fiordelisi avrebbe continuato affermando che

C’è chi rilascia interviste dicendo che non eri innamorata di me. C’è chi dice il contrario fuori. Uno è venuto qui e ti ha manipolata. Basta guardare la puntata di lunedì scorso per capirlo e da lì lei è cambiata dopo il confronto con la sua famiglia. Lei ha fatto questo confronto ed è cambiata subito. E no, non mi riferisco ad Edoardo quando dico che lei è stata manipolata. Alfonso per me lei è ancora innamorata di me. Anto guardami negli occhi e dimmi il contrario se è la verità. Però è palese a tutti che lei ha fatto un bel cambiamento dopo quel confronto. Sappi però Anto che io ti amo ancora e per te darei tutto. Non credere a chi ti dice il contrario. Forse io a quella persona non piacevo perché non ho i titoli, mentre Edoardo sì.

Stefano ha reagito pubblicando una storia che ha poi rimosso:

È un pazzo

 

COMMENTI