Gf Vip 7, Gianmarco Onestini risponde piccato a Giulia Salemi: “Un paio di occhiali e più imparzialità ti aiuteranno…”

Il fratello Luca nella Casa aveva accusato l'opinionista di non mostrare mai tweet in suo favore

Giusy D Gennaio 25, 2023

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì scorso è nata una polemica tra Luca Onestini e Giulia Salemi.

Il concorrente della Casa più spiata d’Italia  ha deciso di criticare l’influencer per la scelta dei tweet da mostrare in puntata (LEGGI QUI).

La Salemi, infatti, è presente nello studio del reality show proprio per mostrare le reazioni social ai comportamenti dei ragazzi.

Secondo il gieffino, la fidanzata di Pierpaolo Petrelli, però, farebbe delle scelte di parte, mostrando solo commenti negativi nei suoi confronti. Secondo l’ex tronista questo comportamento deriverebbe dall’amicizia tra Giulia e la sua ex Soleil Sorge.

La bella persiana, però, ha deciso di rispondere alle accuse di Luca con un tweet (LEGGI QUI):

Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni

Adesso, nella diatriba tra i due ex gieffini è entrato anche il fratello dell’ex tronista, Gianmarco Onestini, che ha lanciato nuove accuse alla Salemi:

Giulia, non potevi dare messaggio più sbagliato:si devono nascondere gli stupidi leoni da tastiera che scrivono certi tweet. Non chi li riceve, non Luca. Un paio di occhiali e più imparzialità ti aiuteranno a vedere anche quelli belli che ci sono per lui che sono tanti

COMMENTI