Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini non ha dubbi: “Ad Antonella piace Antonino, lei vuole il bel ragazzo, le piacciono quelli preincartati”

Durante una diretta social con Cristina Quaranta, l'ex Vippona ha detto la sua sulla Fioredelisi e ha azzardato anche una previsione su Edoardo Donnamaria

Linda Ottobre 27, 2022

Si è ufficialmente consolidato il triangolo amoroso che vede protagonisti Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria? L’ex compagna di Francesco Chiofalo non ha mai negato infatti, anche in diretta, l’attrazione fisica per l’ex di Belén Rodriguez e quella mentale per il volto di Forum.

E a confermare il tutto, le due ex Vippone – la prima squalificata per il Bellavia GateGinevra Lamborghini e Cristina Quaranta. Le due hanno partecipato ad una diretta Instagram senza peli sulla lingua, discutendo proprio dell’argomento.

La sorella di Elettra, che sembrava avere dei sentimenti nei confronti di Spinalbese, e viceversa – ha esordito con una previsione amara, come riportano i colleghi di BlogTivù:

A me dispiace solo che secondo me Edoardo si prenderà una tranvata, poverino. Lo vedo bello preso ma secondo me lei gioca, poi mi auguro di no, davvero. Perché sarebbe bello veramente vedere questa coppia.

La Quaranta, ha rivelato le confidenze fatte a lei dalla Fiordelisi, mentre era in Casa:

Io con lei c’ho parlato… Lei mi ha sempre detto che fisicamente non è il suo tipo ma che invece caratterialmente a lei piace molto. Io le ho anche detto che è molto bella questa cosa perché l’aspetto fisico conta ma fino ad un certo punto, se invece caratterialmente ti prende e ti piace, è ancora meglio.

Ma la Lamborghini ha insistito sull’aspetto principale, a detta sua, della questione. Per Ginevra, se ti piace una persona “di testa” automaticamente ti piace tutta:

Il fatto è che se tu sei presa mentalmente da una persona, non arrivi neanche a dire che fisicamente non ti piace, perché io in passato con i miei ex si può dire che ho avuto il gusto dell’orrido, non dell’orrido, poveri ex che mi stanno seguendo! Ma non mi sono mai sognata di dire che mi prendevano di mente ma non fisicamente. Mi prende e basta.

Arrivando alla conclusione, dunque, che ad Antonella è piaciuto da sempre Antonino:

Io ho già capito tutto! L’interesse iniziale di Antonella è sempre stato Antonino, sempre. Io penso che sin da subito Antonella abbia provato a lanciare l’amo ad Antonino, lui non l’ha preso, è stata alla finestra a vedere cosa succedeva. Con Giaele è andata male perché è inevitabile e quindi adesso che Giaele è fuori dai giochi lei si insinua.

In realtà a lei piace Antonino. Con Edoardo c’è una simpatia di mente e lei forse è stata abituata così nella sua vita, a quando c’è una simpatia di mente approccia fisicamente. Posso capirlo, è una ragazza giovane. Però è palese che secondo me ci sia di più. Lei vuole Antonino perché a lei piacciono i bei ragazzi, le piacciono quelli preincartati e magari non gliene frega neanche niente di innamorarsi. Le piace fisicamente e vuole il belloccio, vuole Ken, non so come dire…

Ci può stare vista l’età, ma spero che non stia deludendo o illudendo Edoardo perché lui è molto preso…” ha concluso la Quaranta, seguita dall’ennesima previsione di Ginevra a tal proposito:

Mi dispiace ma secondo me Edoardo si prenderà una batosta…

COMMENTI