Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini pronta a tornare nella Casa dopo la squalifica: “Non ci sto credendo!” (Video)

Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa del Gf Vip per una “vacanzina”, come è stata definita dalla stessa ex Vippona. L’annuncio è stato dato ieri sera, nel corso della ventesima puntata del reality show.



L’ereditiera, tra il serio e il faceto, ha raccontato ad Alfonso Signorini di aver bisogno di una vacanza:

Io già due volte che vado nella Casa a fare un po’ di saluti. Me la lanciano lì la proposta: “dai ma vieni a stare qua”. Io dico, io avrei bisogno innanzitutto di una vacanza. Ho cercato voli a destra e a manca, ma sai si trova proprio niente adesso. Siamo arrivati tardi. Io una vacanzina me la farei. Sono stata tanto bene!



Palla colta al balzo dal padrone di Casa:

Allora ragazzi prepariamoci perché la nostra Ginevra – voglio dirlo chiaramente –  non entrerà nella Casa del Grande Fratello come concorrente perché sei stata giustamente squalificata e non potresti. Però una settimana nella Casa anche perché noi non vediamo l’ora di capire Antonino come reagirà. Perché Antonino ti ha sempre detto “vieni, vieni”. Lui ha le idee molto chiare, secondo me ce le hai anche tu. Andiamo a vedere! Allora io lancio questa cosa. Vai in quarantena ed entrerai nella Casa lunedì prossimo! Mi raccomando, ciao! Vai!



Dopo la diretta, Ginevra Lamborghini ha espresso tutta la sua gioia sul suo profilo Instagram, ringraziando tutti i suoi fan:

Eccoci qui! Ragazzi ancora non ci sto credendo. Sogno o son desta? Datemi un pizzicotto, sì sono sveglia. La mia quarantena comincia adesso. Sì! Ragazzi davvero io lo devo tutto a voi. Mi avete supportata dal giorno uno, anzi zero.

Se ho l’opportunità di vivere questa esperienza ancora una volta lo devo solo a voi, ragazzi. Io vi abbraccio con tutto il mio cuore. Siete la mia casa, la mia famiglia, vi amo. Vi amo dal profondo. Passeremo la quarantena insieme sappiatelo. Documenterò tutto e poi ci vediamo su Canale 5! Facciamo così?

Una decisione che non è affatto piaciuta dal popolo del web, che si è diviso scatenando la polemica. Come ricordiamo, la produzione ha deciso di squalificare la Lamborghini  per aver usato dei termini molto pesanti nei confronti di Marco Bellavia.