Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini commenta i sei nuovi Vipponi e svela chi secondo lei “è il top”

Categorie: Grande Fratello

 Nel corso della serata di ieri, Ginevra Lamborghini ha fatto compagnia ai suoi followers attraverso una diretta Instagram e ha commentato i sei nuovi Vipponi che hanno fatto il loro ingresso nella Casa del Gf Vip 7 nella puntata di giovedì scorso.



Parlando delle tre Vippone, Ginevra ha raccontato di aver molto apprezzato l’ingresso di Micol e il modo in cui si è rapportata ad Edoardo, come riportato da BlogTivvù:

Micol mi piace tanto, anche come ne parlava con Edoardo. Io credo nell’amicizia tra gli ex, ne sono certa. Io stessa ho mantenuto degli ottimi rapporti con i miei ex ai quali voglio bene come dei fratelli, quindi sono molto d’accordo col pensiero di Micol. Mi piace quella ragazza, tanto.



Ma la sua preferita al momento è Oriana:

Oriana io la amo, la amo! Perchè è cazz*tissima, dice quello che pensa! Io Oriana… è il top! Mi piace un sacco […] E’ talmente bona che la guardo volentieri, mi piace!



Mentre su Sarah:

Sarah è pazza! Completamente pazza, però mi sta simpatica perché non si capisce un ca… Mi sembra molto peperina, molto da ridere, ma c’è un piccolo problema: ogni tanto mi perdo le parole quindi capisco a metà, ma il significato arriva, quindi è una matta completa ma fa troppo ridere!

Riassumendo, dunque, Ginevra è rimasta soddisfatta dall’ingresso delle tre nuove concorrenti:

Le tre ragazze mi piacciono moltissimo per tre motivi differenti: Micol perché è veramente una persona affine al tipo di amica che mi piace avere, quindi saggia, che sa ascoltare, matura. Sarah è matta e fa ridere e l’altra invece è una bomba. Mi piace come tipa!

Parlando invece dei ragazzi, la Lamborghini ha dichiarato di supportare Luca e Edoardo, mentre al momento nutre dei dubbi su Luciano:

L’unico che mi manca è l’altro ragazzo, Luciano Punzo, perché non l’ho ancora capito bene ma non parlo male di lui. Non penso che sia uno fuori dal coro dalle simpatie, solo un po’ oscurato dall’intraprendenza degli altri. Ci sarà un posto anche per lui per esprimersi.

Invece su Edoardo:

Edoardo Tavassi lo adoro perché è un tipo, fa troppo ridere! Come si è presentato in casa, le battute che fa. E’ molto simile a Luca Salatino quindi spero che vadano d’accordo e non scapoccino perché lo sapete che i romani quando hanno la stessa verve, o si prendono o no. Quindi spero veramente che vadano d’accordo.

Ginevra ha concluso parlando di Luca:

Luca Onestini è di terra mia, quindi come faccio a non supportarlo? Mi piace tantissimo, è proprio un bravo ragazzo, divertente, ironicissimo, positivo. Sono tutti intraprendenti.