Gf Vip 7, Giulia Salemi svela emozionata un nuovo importante passo nella relazione con Pierpaolo Pretelli

L'influencer ha fatto un bilancio della sua vita personale

Giusy Ottobre 29, 2022

Giulia Salemi questo pomeriggio è stata ospite a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.

L’influencer, che in questa settima edizione del Grande Fratello Vip si occupa della parte social, ha parlato della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli:

Preferisco godermi a pieno questo amore bellissimo, però già il fatto che dopo due anni siamo ancora innamorati, felici e siamo ancora qua, per me già è una grande risposta.

Il mio vero principe azzurro. Un uomo incredibile che mi ha fatto provare veramente che cosa vuol dire sentirsi amata, apprezzata e desiderata. Mi ha fatto provare che cos’è l’amore vero. Lui mi fa sentire speciale, c’è sempre. Dopo una serie di incontri sbagliati nella mia vita, non mi aspettavo di trovare un uomo così completo e compatibile con me. Per me è fondamentale il fatto che lui non mi voglia snaturare, mi accetta con i miei pregi e miei difetti. Lui mi ama.

Nel corso dell’intervista Giulia Salemi ha raccontato, emozionata, il loro prossimo importantissimo passo:

Io e Pierpaolo andremo a convivere a metà novembre, abbiamo preso una casa a Milano. Questo è il nostro primo step e poi spero che la vita mi sorrida.

Nel frattempo Giulia si gode i suoi successi lavorativi. Il suo ruolo all’interno della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è molto apprezzato dal pubblico. Anche la critica inizia a essere dalla sua parte. Sta nascendo una star?

Al momento attuale tutto sembra remare a suo favore. Senza fretta ma senza sosta come diceva Goethe.

COMMENTI