Gf Vip 7, Giulio Raselli determinato a entrare nella Casa: “Ho contattato Alfonso Signorini, sa che sono super pronto!”

L’ex tronista avrebbe dovuto varcare la porta rossa nella scorsa edizione, ma la sua partecipazione era saltata all’ultimo

Giusy Giugno 6, 2022

Fervono i preparativi per la settima edizione del Gf Vip in onda da Settembre e condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini. Ancora nessuna certezza sul versante opinionisti, sembrerebbe siano saltate la presenza di Katia Ricciarelli, corteggiata anche da Carlo Conti per la dodicesima edizione di Tale e Quale Show e Amanda Lear.

Lavori in corso anche per il cast. Chi varcherà la porta rossa? Ancora nulla di ufficiale, ma praticamente dalla fine del Gf Vip 6 si fa il nome di Alvaro Vitali. L’attore comico potrebbe essere accompagnato da un grande ritorno, quello di Pamela Prati che aveva lasciato la Casa di Cinecittà non senza polemiche. Negli ultimi giorni un noto protagonista di Uomini e Donne, al centro del gossip per la sua tormentata storia d’amore con Carlotta Adacher, si è candidato per la prossima edizione del Grande Fratello: Giulio Raselli. L’ex tronista sarebbe dovuto entrare nella Casa già lo scorso anno, partecipazione poi saltata all’ultimo minuto nonostante avesse fatto anche la quarantena.

Come riportato da Lanostratv.it, Giulio nonostante la delusione per la mancata partecipazione, si è nuovamente candidato come concorrente del Gf Vip 7. Ai microfoni di RTL 102.5 News all’interno del programma Trends & Celebrities ha raccontato di aver fatto la proposta direttamente al conduttore:

L’ho contattato e sa che sono super pronto. Non mi ha ancora risposto, però è in attesa di risposta.
Io porterei la mia simpatia. Mi piace fare il burlone, lo stupido in senso buono, divertirmi, divertire anche gli altri, e stare al gioco.

All’ex tronista è stato poi chiesto se parteciperebbe in coppia:

Perché no! Sarebbe sicuramente complicato, viversi per 24 ore diventerebbe molto più difficile. Mi è venuta un po’ di ansia.

Alla domanda “Sei uno di quei concorrenti che cade nel tranello o che resta fedele?”, Giulio Raselli ha glissato, salvo poi rispondere di avere un impegno:

“Ho un azienda, vado in ufficio di mattina, produciamo gioielli da 60 anni.

In attesa di scoprire se a Settembre riuscirà a essere finalmente uno dei concorrenti del Gf Vip 7, negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di Antonella FiordelisiAntonino Spinalbese, Federico Fashion Style, Patrizia Groppelli, Max Felicitas, Asia Gianese e Gigliola Cinquetti.

COMMENTI