Gf Vip 7, Guendalina Tavassi svela: “Mi volevano come concorrente insieme a Edoardo ma non ho accettato perché…”

L’ex gieffina ha poi confessato quali Vipponi nella Casa le sembrano ‘privi di contenuti e troppo presi da se stessi’

Linda Novembre 16, 2022

Guendalina Tavassi,dopo lo sketch di fuoco durante l’ultima diretta del Gf Vipcontro Antonella Fiordelisi – è tornata a parlare dell’attuale edizione dello show. In particolare, a Novella 2000, ha ammesso che avrebbe dovuto partecipare con il fratello al reality, ma di non aver potuto accettare per i suoi figli:

Era il sogno più grande della sua vita. Certo, avrebbe voluto farlo insieme a me, ma è andata così. In tanti ci volevano in due al Gf. Solo che io non ho accettato perché dopo L’Isola non potevo restare ancora troppo lontana dai miei figli. Ho preferito evitare. Edoardo è proprio quello che vedete in televisione. Non è un calcolatore e fa tutto quello che gli passa per la testa. Probabilmente è proprio questo che piace alla gente. Non ha niente da nascondere ed è un pregio. Edo è ironico. Prende in giro tutti. Lo fa sempre in modo educato e mai offensivo.

Edoardo se la sta cavando benissimo anche senza Guendalina, che però, non si è detta tanto convinta del fatto che lui potrebbe trovare l’amore nella casa:

Mio fratello è entrato da single e uscirà single. Non è un facilone. Anzi, è molto selettivo con le donne. Trova un difetto per ognuna di loro e per questo non trova quella giusta. Poi vuole sempre la mia approvazione quando trova una ragazza. Una bella responsabilità. Ormai mi sono abituata. E’ fatta proprio così. Me le faccio andare bene tutte. Edoardo ha un carattere molto volubile. Quando conosce una donna, subito dopo si stufa di lei. Per cui non saprei proprio dire chi farebbe per lui nella Casa.

Oriana infatti, a detta sua, non sarebbe proprio la donna per il fratello:

Oriana è una bellissima ragazza. Molto provocante. Mi sta simpatica. Però a mio parere, lo dico da spettatrice, penso che con Edoardo non andrebbero tanto d’accordo. Mio fratello è un pantofolaio, ama stare a casa. A guardare la televisione, a leggere fumetti. A giocare ai videogiochi. Oriana vuole divertirsi, ama le feste. Almeno questo è il mio sentore. Per come è fatto lui la sua donna ideale potrebbe solo essere Wilma Goich.

Se i concorrenti facessero e dicessero tutto quello che facevamo noi a quei tempi sarebbero eliminati tutti. All’epoca c’era molta più libertà di espressione.” ha commentato Guendalina ricordando i bei vecchi tempi del suo primo Gf. E a proposito dei suoi concorrenti preferiti, in cima c’è Luca Salatino:

Mi piace Luca Salatino. E’ un ragazzo semplice e sincero. Caratterialmente somiglia molto a noi Tavassi. Apprezzo tanto il rapporto che ha con la ragazza Soraia. Si vede che è follemente innamorato di lei. Non vi nascondo che oltre a mio fratello, ovviamente, tifo per lui.

Invece, quello che proprio non sopporta, è Luca Onestini:

Non mi sta piacendo Luca Onestini. Vedo uno che sa soltanto saltare e ballare. Dopo un po’ diventa monotono e noiso. Come potrei relazionarmi con una persona così priva di contenuti? Per non parlare poi di  Nikita, Giaele, Antonella: troppo prese da sé stesse. Il pubblico dopo un po’ si stanca delle manie di protagonismo. In ultimo, Edoardo Donnamaria. Certamente è un bravo ragazzo, spesso simpatico, ma un tantino costruito. Dovrebbe lasciarsi andare. Il pubblico lo apprezzerebbe di più.

 

COMMENTI