Gf Vip 7, Guendalina Tavassi: “Se Edoardo dovesse vincere il reality prometto che…”

L’ex gieffina ha poi svelato qual è l’unica persona che suo fratello non vorrebbe mai vedere entrare nella Casa

Giusy Novembre 23, 2022

Edoardo Tavassi è stata una gradita rivelazione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Simpatico, istrionico, semplice, avrebbe potuto tranquillamente vincere il game show condotto da Ilary Blasi se un infortunio non lo avesse costretto al ritiro a un passo dalla finale. L’ex naufrago, ora al Gf Vip 7, ha condiviso per qualche mese l’esperienza in Honduras con sua sorella Guendalina Tavassi. L’ex gieffina si è poi ritirata in quanto non ha potuto, per motivi familiari, accettare il prolungamento del reality.

I due fratelli sono molto legati, nonostante i litigi dovuti a due caratteri molto impulsivi. Un paio di settimane fa, Guendalina Tavassi ha avuto modo di fare un sorpresa al suo fratellone, entrando nella Casa del Gf Vip, o meglio… nel giardino.

Nell’ultimo numero di Chi in edicola da oggi, Guendalina Tavassi ha parlato di questa nuova esperienza lavorativa di Edoardo.

Troverà la compagna nella Casa o la vittoria? Nel rispondere a questa domanda, l’influencer romana ha fatto anche una promessa:

Credo più la seconda. Anzi, se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha pronosticato – e noi a nonna Ina eravamo molto legati – prometto che sposerò Federico, il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo. E sarebbe anche ora!

Guendalina Tavassi ha poi raccontato chi Edoardo non vorrebbe mai vedere entrare nella Casa:

Credo la sua ex, Alice, forse lei potrebbe farlo sballare. Lo ha tradito con il suo migliore amico. Per riprendersi c’è voluto tempo.

Edoardo, con molta umiltà, ha raccontato anche di quando sua sorella lo ha aiutato economicamente in un periodo non facile per lui:

Per mio fratello questo e altro. Ci mancherebbe, non dovrebbe nemmeno fare notizia una cosa simile. Saremo sempre io e lui. E non esiste la frase: “Un giorno ti restituirò tutto”. L’amore tra fratelli è sacro, va oltre qualsiasi altra cosa.

Chi sono, secondo Guendalina Tavassi, il migliore e il peggiore concorrente di questa edizione del Gf Vip:

Il migliore, escluso Edo – quando lui è entrato la Casa ha riacceso le luci, si è movimentato tutto – a mio avviso è Luca Salatino. Mi piace anche Giaele tranne per quei discorsi un po’ alla Alex Belli sulla relazione aperta. Apprezzo anche Patrizia Rossetti, è una colonna portante della Casa.

Le peggiori, senza dubbio, sono Antonella Fiordelisi – zero ironia, zero contenuti, e uno zero non arriva a uno – e Oriana, una persona programmata per fare reality, ma farli male. Entra, si fa la storia, litiga, ciao. Prego invece per Edoardo Donnamaria che si salvi da Tontonella (così la Tavassi ha soprannominato Antonella Fiordelisi, ndr). Non vorrei che lui stesse cercando di restare nella storia per i condizionamenti che arrivano dall’esterno. Insomma, i fidanzamenti, le love story, nei reality hanno sempre funzionato, ma dovevano essere reali non… reality.

AGGIORNAMENTOGuendalina ci tiene a precisare che non si riferiva a nessun migliore amico, perché la storia è andata diversamente. Un amico aveva portato a casa di Edoardo un amico americano, con il quale la sua ex fidanzata si è poi sposata e ha avuto dei figli.

COMMENTI