Gf Vip 7, Helena Prestes rivela per quale motivo è finita la sua storia con Antonino Spinalbese

La modella, compagna di avventura di Nikita Pelizon a Pechino Express, è considerata tra le papabili nuove concorrenti

Giusy Ottobre 16, 2022

Vedremo Helena Prestes al Grande Fratello Vip? Secondo alcune indiscrezioni, l’ex concorrente di Pechino Express sarebbe tra le papabili concorrenti pronte a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà. La modella, dunque, potrebbe ritrovare Nikita Pelizon, la collega e amica con cui ha partecipato al game show condotto da Costantino Della Gherardesca.

La Vippona però non sarebbe l’unica persona presente nella Casa del Gf Vip che la Prestes già conosce. Helena ha avuto nei mesi scorsi un flirt con Antonino Spinalbese, durato praticamente il giro di qualche scatto rubato.

Come riportato da BlogTivvù.com, nel corso di un’ospitata al Gf Vip Party, Helena Prestes ha raccontato i motivi per cui è finita con l’hair stylist, ex di Belen Rodriguez:

Sì, siamo stati fotografati prima che lui entrasse nella Casa. Quello è stato il nostro problema… i paparazzi che non ci lasciavano mai in pace dal primo giorno che ci siamo visti.
Quindi non abbiamo avuto proprio modo di conoscerci perché ha anche una figlia e deve tutelarla e proteggerla e non è una situazione facile con Belen.

Noi non potevamo nemmeno andare a cena da soli, lui mi diceva “Tu non capisci, io non posso…”. Io aspettavo e gli lasciavo il campo libero ma non era pronto. Lui non era pronto anche per la figlia che poi usciva dappertutto.

Lui non è pronto perché è focalizzato sulla figlia. Secondo me ha fatto bene ad andare al GF Vip così si abitua alla fama. Lui analizza molto ma sta imparando a farsi vedere per quello che è.

COMMENTI