Gf Vip 7, svelata l’identità di un altro vippone: è il figlio di un famosissimo calciatore! (Foto)

L’indizio lanciato da Alfonso Signorini non lascia spazio a dubbi

Giusy Luglio 15, 2022

Chi sarà il prossimo concorrente del Gf Vip 7? L’indizio lanciato da Alfonso Signorini non lascia spazio ad alcun dubbio!

Un pallone da calcio e come sottofondo musicale “O Sole Mio”, nota canzone napoletana.  Due indizi in una sola storia che hanno fatto pensare al figlio di un famosissimo e grande calciatore che ha regalato due storici scudetti al Napoli: Diego Armando Maradona!

Il pallone “dimenticato” nello studio del conduttore è uguale a quello postato sul proprio profilo Instagram da Maradona Jr!

Sarà davvero il figlio del compianto campione argentino a entrare nella Casa del Gf Vip?

Il conduttore del realituy show giunto alla sua settima edizione (parliamo di quella vip, ndr) questa estate sta stuzzicando i suoi follower e tutti gli appassionati del Gf Vip lasciando una serie di … tracce a mo’ di Pollicino.

Il primo indizio è stato una borsetta rosa appartenente a Chadia Rodriguez. Il secondo un rossetto rosso “lasciato sul taxi”, da Pamela Prati. Il terzo indizio un gioiello sfoggiato in più occasioni dall’ex collegiale George Ciupilan. E poi ancora un anello regalo della nonna “per una vita a tutto gas” ha fatto pensare ad Andrea Iannone, alludendo alla Moto Gp.

Quali altri sorprese ci riserverà il buon Alfonso?

 

COMMENTI