Gf Vip 7, interrotta la diretta: ecco cosa sta succedendo nella Casa

Da più di un'ora la regia ha interrotto la messa in onda su Mediaset Extra

Giusy Ottobre 5, 2022

Questa settima edizione del Gf Vip sembra non avere pace. Siamo ancora alle prime puntate e già abbiamo visto quello che un telespettatore si potrebbe aspettare dopo sei mesi di reclusione. Invece è proprio il caso di dire che la realtà… o meglio… il reality sta superando ogni più fervida immaginazione. Evidentemente è segno dei tempi che cambiano, se in meglio o in peggio non sta a noi sentenziarlo. Fatto sta che dopo il primo sconcertante ritiro (e a sconcertare non è stata la persona che ha deciso a ragione di andarsene, quanto l’indifferenza che ha regnato sovrana), la giusta espulsione e il televoto flash per decidere chi eliminare come “punizione” su quanto (non) fatto e detto, ecco che oggi la regia del Gf Vip ha dovuto interrompere la diretta.

Da diversi minuti ormai sul sito del Grande Fratello Vip si vede solo il logo. Cosa sarà accaduto? Stando a quanto riportato dal popolo del web, sembrerebbe che la diretta sia stata interrotta perché Sara Manfuso abbia deciso di abbandonare la Casa di Cinecittà:

La diretta del#GfVip è interrotta da molti minuti. La regia riprende schermi e loghi. Secondo i telespettatori di Mediaset Extra, la produzione starebbe coprendo la fuga di Sara Manfuso dal reality.

Un’altra utente ha invece riferito di aver letto che i motivi andrebbero ricondotti a una lite furiosa fra Cristina Quaranta e Gegia:

Ma ho letto che è stato tutto interrotto perché c’è stata una zuffa tra la Quaranta e Gegia.

COMMENTI