Gf Vip 7, l’ira di Davide Donadei contro Edoardo Tavassi: “Stai cag*ndo fuori dal vaso!”. Poi scoppia in lacrime

Il video maker ha chiesto lumi all’ex tronista sulla frecciatina social di Chiara Rabbi e la veemente reazione di Donadei non si è fatta attendere

Giusy Marzo 1, 2023

Gf Vip 7, l’ira di Davide Donadei contro Edoardo Tavassi: “Stai cag*ndo fuori dal vaso!”. Poi scoppia in lacrime

È stata una puntata alquanto movimentata non solo per i Donnalisi quella andata in onda lunedì sera, ma a un certo punto anche per Davide Donadei. Durante la lettura dei tweet, Davide è venuto a conoscenza di un commento postato da Chiara Rabbi, sua ex fidanzata, che l’ha mandato in crisi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché sua scelta, ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti di Antonella Fiordelisi per quanto accaduto con Edoardo Donnamaria, lasciando intendere di aver vissuto la stessa situazione con il Vippone:

Benvenuta nel club Anto. Fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento.

Nel corso dei mesi, infatti, la Rabbi ha fatto spesso intuire di essere stata tradita da Davide più volte (e no solo con l’ex allieva di Amici Arianna Gianfelici).

Dopo la diretta, prima Davide Donadei l’ha mandata letteralmente a quel paese, poi però si è sfogato con Matteo Diamante, confessando tutta la sua delusione per quella frase:

Io avrei voluto che lei venisse a dirmi che è fiera di me. È una delle persone a cui ho voluto più bene nella mia vita. Ho lasciato Chiara amandola, Matteo. Sai cosa vuol dire? Io ad oggi non sono riuscito ad andare avanti. Ma non perché io ancora ami Chiara ma semplicemente perché la prospettiva che si era creata era talmente alta. Io poi purtroppo non avendo mai avuto una famiglia volevo e la stavo creando come volevo io. Benvenuta nel club cosa? Ma cosa?  È una delusione enorme questa cosa.

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip si è tornati a parlare di quanto accaduto fra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Tavassi a un certo punto ha chiesto lumi all’ex tronista sulla frecciatina di Chiara. Davide, visibilmente contrariato, è sbottato contro il videomaker:

Frate stai pis*****o fuori dal vaso. Mi fai in***re te lo giuro su mia madre. Come c***o ti permetti se neanche sai. Non ho capito! Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Ma come ti permetti? Neanche sai. Cosa c***o sai? Falla venire e poi ti spiego. Non toccare le cose mie. Parla delle cose che vedi qua, non parlare delle cose che succedono fuori. Non mi toccate le cose mie che faccio un casino.

Dopo è scoppiato anche a piangere, prima con Antonella, poi è andato a nascondersi sotto a una coperta.

COMMENTI