Gf Vip 7, Ivana Mrazova: “Nikita Pelizon? Non mi è sembrata sincera, la vedo un po’ ossessionata!”

La modella ha svelato anche cosa ne pensa di Oriana Marzoli eletta prima finalista. E a proposito del suo rapporto con Luca Onestini ha confessato che…

Renata Marzo 7, 2023

Ivana Mrazova è stata ospite di Casa Chi, il talk condotto da Sophie Codegoni sul profilo Instagram ufficiale del settimanale Chi.

L’ex fidanzata di Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 7, è da poco uscita dalla Casa di Cinecittà dopo una breve permanenza in qualità di ospite. Come da lei ribadito prima di uscire dalla Porta Rossa del Gf Vip, Ivana ha avuto modo di confrontarsi con l’ex fidanzato per chiarire alcune incomprensioni.

Il nostro rapporto di coppia era finito un anno e mezzo fa. Adesso, con questa opportunità che ho avuto di entrare nella Casa e riprendere un rapporto con lui, sono felice. Vediamo come va una volta uscito fuori da là. Ne ho già parlato nella Casa. Diciamo che la nostra storia non è finita per tradimenti o perché era finito l’amore. Per tutti e due era un momento difficile. Le cose ci hanno portato a non superare quel momento. Io sono entrata nella Casa perché avevo delle cose dentro di me. Ho affrontato queste cose con Luca e ho ottenuto quello che volevo, cioè lui che capisse la mia parte. Lui ha capito perché stavo così male. Io sicuramente lo vorrò vedere, spero di poter essere lì a sostenerlo, vediamo.

Parlando di Onestini, non poteva non ricevere una domanda riguardante Nikita Pelizon, che ormai è diventata la principale antagonista di Luca nel gioco. Solo pochi giorni fa, infatti, durante una diretta Instagram con Nicole Murgia, Ivana aveva detto la sua sulla modella e, proprio a Casa Chi, ha ripetuto:

Due giorni prima di entrare nella Casa, ho visto Nikita piangere con Davide dicendo che le faceva male vedere che Luca ballasse. Quando sono arrivata, lei mi prende e mi dice che era felice di vedermi e che Luca era innamorato di me. Mi ha lasciato basita. Non mi è sembrata sincera. Io non ne volevo parlare perché volevo stare con Luca e da lì nn abbiamo più affrontato questa roba. In due settimane , tranne “buongiorno” o “buon appetito”, non ci siamo parlate.

Poi, appena sono uscita, lei è tornata sull’argomento Luca, quando erano settimane che non parlava di lui. La vedo un po’ ossessionata. Lui invece non può parlare perché l’ha diffidato quindi non mi è sembrato corretto. Ho visto tanti di quei video…lei si è fatta un film. Le ho detto che sarebbe meglio accettare il “no” di Luca per il suo bene. Tra loro non è successo chissà cosa, perché Luca è una persona molto affettuosa. Lui gli abbracci e i baci li dà a tutte le sue amiche. E’ molto affettuoso e caloroso.

Restando su Nikita, la Mrazova ha commentato il rapporto della ‘vippona‘ con l’ex Matteo Diamante, anche lui entrato nella Casa come ospite:

Io non li ho visti molto insieme perché ero spesso nel cortiletto. Stavano bene, ma niente di che. C’era un momento in cui pensavo che potesse rinascere il loro amore perché Matteo mi ha detto che una volta si erano quasi baciati.

Infine, Ivana ha detto di essere felice della vittoria di Oriana Marzoli al televoto che l’ha decretata la prima finalista del Gf Vip 7:

Io sono più che contenta, perché con Oriana ho avuto un bel rapporto e secondo me è super meritato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI