Jessica Selassié: “Il Gf Vip 7? Cast poco azzeccato, ecco chi mi ha totalmente delusa”. Poi svela se farebbe mai la tronista a Uomini e Donne

La vincitrice della scorsa edizione ha spiegato perché vorrebbe avere un confronto con Soleil Sorge. E a proposito di Barù...

Giusy Ottobre 19, 2022

Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è intervenuta ai microfoni di Turchesando, il programma in onda su Radio Cusano Campus.

La principessa etiope ha raccontato di sentirsi ancora la vincitrice indiscussa del Gf Vip:

Va alla grande, sto bene, sono super felice, sono la vincitrice in carica e bisogna vedere se ci sarà una vincitrice come me!

Durante l’intervento radiofonico, Jessica Selassié ha raccontato di sentirsi ancora con gran parte dei suoi ex coinquilini:

Più o meno sento tutti. Si prova ancora un affetto sincero. Sento quasi tutti. Posso contare su Giucas, su Barù, su Miriana che sento tantissimo, Gianmaria. Io avevo dato credito da subito alla sua storia con Federica. Abbiamo stretto ancora di più una nostra fratellanza dopo il confronto. Abbiamo sempre dormito insieme, parlavamo sotto le coperte, per me è un fratello.

Sulle sue fan, la princess ha affermato di non aver capito durante il suo percorso al Gf Vip di essere molto amata:

Non mi sono mai accorta dell’affetto delle mie fan. Tanti gruppi che si sono un po’ divisi. Un fandom enorme.

La Selassié ha poi parlato di Barù:

Siamo molto amici, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto molto vero, un rapporto nato in modo molto particolare, ci guardavamo, è nata una forte complicità. Nella capanna abbiamo chiarito tante situazioni, abbiamo avuto delle semplici coccole, nulla di concreto. Nemmeno un bacio. Calore umano, come dice lui.

Durante la chiacchierata, Jessica Selassié ha raccontato qual è il suo prossimo obiettivo:

Ho sempre avuto una passione per la cucina, ho trovato in Barù un complice, stava attento a tante cose, ci si dedicava. A oggi spero di poter condurre un programma di cucina dedicato al senza glutine, perché io sono celiaca. C’è un progetto che sto mandando avanti, ancora non è concreto.

Sul suo percorso nella Casa:

Durante il percorso ho messo me stessa al primo posto. Lì dentro quando avevo più o meno la situazione chiara sono riuscita a estraniarmi e a dedicarmi a me stessa.  A guardare dentro me stessa, a star bene con me stessa.  In dolcezza a volte Lulù mi batte tanto nel suo modo di fare è super sensibile. Forse aveva già vinto in tante cose lì dentro, era diventato un personaggio iconico.

Per quanto riguarda la rottura fra Manuel Bortuzzo e sua sorella Lulù, ecco cosa ne pensa Jessica Selassié:

Un fulmine  a ciel sereno, non me l’aspettavo per niente. Eravamo sul treno abbiamo aperto Instagram e abbiamo visto il comunicato ANSA. Quando sei dentro la casa del Gf, le persone le conosci al 90% abbiamo visto tanti suoi lati un ragazzo molto buono, meraviglioso si è fatto influenzare da situazioni esterne.

Lei innamorata, ma anche Manuel l’ho visto con lo guardo languido. Ora non lo vedo contento come lo era con Lulù. Alcune situazioni lo hanno portato a fare determinate scelte. Non l’ho mai più visto né sentito, non ho mai affrontato l’argomento con lui.

La situazione sentimentale di Jessica Selassié:

Ogni volta che esco in compagnia di amici c’è sempre qualcuno che scrive nuovo fidanzato, nuova fiamma. Da quando sono uscita sarò stata fidanzata tipo 10 volte.  Se ci sarà un fidanzato non avrò problemi a dirlo, sono molto trasparente. Zero fidanzati, tanti corteggiamenti. Ora mi dedico a me, gli uomini sono tutti amici.

Per quanto riguarda le critiche dopo alcuni suoi commenti a Riccanza:

A Riccanza non dico che c’era proprio un copione, ma molte cose le cose le dici così tanto per…

I rapporti con alcuni  ex Vipponi, Katia Ricciarelli:

Scontro molto duro nella casa, l’ho incontrata questa estate al matrimonio di Davide Silvestri ed è stata super carina. Ci ha invitato a teatro da lei. Io vorrei andare a vederla, mi incuriosisce e poi è pur sempre Katia Ricciarelli. Lei è una donna che ha l’incazzatura facile non ti chiede scusa però passa poi oltre. Dopo un po’ le passa e si dimentica quasi.

Maria Monsé:

Preferisco non commentarla.

Nathalie Caldonazzo:

Mi sarebbe piaciuto avere un confronto, ma ha parlato solo con Lulù. Se la incontro la saluto, ma non mi va di tornare a quella roba, è finita lì.

Sophie e Alessandro:

Siamo rimaste amiche, loro si sono trasferiti a Roma. Li frequento, li vedo. Sono stata la madrina del loro amore. Da quello che ho capito l’anello sul red carpet è stata una conferma del loro fidanzamento, mi piacciono molto insieme.

Jessica Selassié parteciperebbe a Uomini e Donne?

Sarebbe interessante, devo dire divertente. Sophie mi raccontò un po’ di cose. Non sarebbe male, potrebbe essere la volta buona che trovo l’amore.

Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi:

Secondo me è la cosa più dura che ci possa essere, non tanto per la fame, ma per gli insetti che ti distruggono. Dormi e ti trovi scorpioni che ti passano sopra. Esperienza molto più dura del Gf Vip.

Cosa pensa Jessica Selassié della settima edizione del Gf Vip:

Il cast è poco azzeccato, Ginevra non era l’unica che andava punita, ma Giovanni Ciacci che poi è uscito, Gegia, Elenoire Ferruzzi che mi ha totalmente delusa, era partita a bomba ora non mi sta piacendo. Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti. Difficile a stretto giro squalificare tutti, ma andava fatta una punizione esemplare. Ho visto scene molto brutte. Lulù quando piangeva stavano tutti là  a sostenerla, nessuno la prendeva in giro.

Infine Jessica Selassié ha raccontato di volere aver un confronto con Soleil Sorge:

Sono uscita e le mie fan mi hanno mandato una sfilza di video, ci sono stati tanti momenti dove ho visto Soleil non essere molto carina nei miei confronti. Lei dietro alle mie spalle diceva determinate cose diceva tante cose, ci sono rimasta male perché a oggi non sono riuscita ancora a incontrarla avrei voluto avere un confronto. Spesso parla con Lulù, con me no. Ha un carattere particolare, se la conosci bene è una persona divertente, molto easy può sembrare che se la tiri ma non è così.

 

 

COMMENTI