Gf Vip 7, Karina Cascella indignata dal comportamento di Elenoire Ferruzzi: “Perché deve far passare Luca Salatino per quello che non è?”

Karina Cascella è tornata a parlare del comportamento di Elenoire Ferruzzi dentro la Casa. Dopo le parole di ieri, la Cascella ha rincarato la dose, scioccata dal comportamento della gieffina nei confronti di Luca Salatino:



Cioè Luca deve passare per quello che non è, cos’è ha fatto di male? Quel poco che vedo lo vedo dai social e già così mi innervosisco tanto. Per me questa è un’ingiustizia, un’ingiustizia mettere alla gogna e far pensare a tutto il pubblico che lui ha ferito i suoi sentimenti, è una cattiveria, una cosa che non è giusta.

Sapete perché prendono in casa le parti di lei? Proprio perché è trans. Quindi che succede? Che nessuno ha le pa**e di farle notare che non è come sta dicendo lei, che il film se l’è fatto dentro la sua testa perché chiunque abbia il minimo coraggio ha paura del pregiudizio degli altri di passare per qualcosa che non è solo perché si è espresso in un certo modo verso una persona che deve passare come fragile perché trans. Uno non può dire quello che pensa che viene accusato di essere omofobo, razzista, ma è non assolutamente così. Non avete idea di quanto mi dispiaccia.



Karina ha poi condiviso un video di Elenoire in cui la Vippona ha detto“Dai che ci fanno tre puntate”, in merito a tutta la vicenda che ha coinvolto lei e Luca Salatino. Karina ha commentato così le sue parole:

Avete visto? Come volevasi dimostrare. E questa sarebbe la signora fragile, che ha sofferto tanto nella vita? Non stava facendo tutto questo per avere gli argomenti delle prossime puntate? E chi ci deve rimettere? Ci si preoccupa sempre per la sensibilità delle persone, Luca non è gay, non è trans, è etero quindi della sua sensibilità non ci preoccupiamo, non ci preoccupiamo del fatto che questo ragazzo sta piangendo da tre giorni, che è esaurito perché viene massacrato da questa donna che ha fatto tutto non perché c’era rimasta male ma perché voleva fare le tre puntate?