Gf Vip 7, dopo le lacrime di Ginevra Lamborghini la sorella Elettra rompe il silenzio: “Spettacolo triste, ecco la ragione per cui non c’è mai stato nessun chiarimento”

La cantante ha pubblicato uno stralcio della diffida mandata al programma e ha svelato alcuni aneddoti inediti sul difficile rapporto con la sorella

Giusy Settembre 27, 2022

Una delle concorrenti di questa settimana edizione del Grande Fratello Vip è Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra.

Da diversi anni le due ragazze non hanno più alcun tipo di rapporto, tant’è che Ginevra è stata l’unico membro della famiglia Lamborghini a non essere invitata al matrimonio di Elettra con Afrojack.

La rottura fra le due ereditiere è stata al centro dell’attenzione fin dalla prima puntata. Nemmeno la diffida arrivata dagli avvocati della cantante ha messo la parola fine a  quello che è diventato uno degli argomenti principali del reality show.

Ieri sera nel corso della terza puntata, mentre Ginevra in lacrime raccontava ancora della sua sofferenza, Elettra ha pubblicato una storia, poi cancellata.

Pochi minuti fa invece, ha postato uno stralcio della diffida legale e un lungo post dove ha esternato il suo pensiero.

 

 

COMMENTI