Gf Vip 7, lite furiosa nella notte tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi: la regia censura ma l’audio resta aperto (Video)

Il nuotatore cubano perde la pazienza, il comico confessa: "Mi avrebbe picchiato"

Giusy Ottobre 21, 2022

L’ira cubana arriva al Grande Fratello Vip! Dopo una puntata ricca di intense emozioni, ma anche di crude verità e di forti faccia a faccia, nella notte è arrivato anche una lite furiosa fra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi.

Il nuotatore ha letteralmente perso la pazienza contro il conduttore radiof0onico, iniziando a inveirgli contro. La regia non ha potuto far altro che provare a censurarlo, ma il microfono è rimasto aperto e… les jeux sont faits, rien ne va plus!

Inutile aggiungere che il video è diventato virale su Twitter!

Come riportato da Biccy.it, dopo la sfuriata di Amaurys, Charlie Gnocchi ha spiegato i motivi di questa “ramanzina” ricevuta dal suo coinquilino:

Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco Bellavia. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale.

COMMENTI