Gf Vip 7, Luca Onestini (ancora) contro Nikita Pelizon: “Rancorosa e vendicativa. Io ero perfetto, poi quando ho visto che…”

Il Vippone si è confidato con Oriana Marzoli e Attilio Romita

Lara Gennaio 9, 2023

Non è finito bene il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Dopo che il ragazzo ha deciso di chiarire la propria posizione nei confronti della Vippona, la relazione si è sempre più deteriorata.

Ieri Luca si è confidato con Oriana Marzoli e non ha esitato nel commentare il comportamento di Nikita.

La Marzoli ha infatti detto al compagno d’avventura che la ragazza si era preoccupata per lei. Immediata la reazione di Luca:

Subito prova a infilarsi in mezzo…certo. Come a Sarah, che prima le metteva lo smalto e poi dietro… I tuoi vestiti erano già per terra, e ride quando ti vede in difficoltà a raccogliere la roba.

In sauna Luca ha continuato ad esprimere la sua opinione:

È venuto fuori com’è lei. È rancorosa e vendicativa.

Onestini si è sfogato anche con Attilio Romita:

Se ti arrivo a dire che non è cosa, ti puoi rivoltare come una biscia, a sparare cavolate e inventarti robe? Io non mi sono comportato male con lei. Questa acidità, questa cattiveria da dove viene fuori? È lì che ti dico che era tutta una farsa. Io ero perfetto, simpatico, poi quando io vedo che ci sono cose che non mi piacciono è dico “no non è cosa”, ma se vogliamo avere il rapporto di prima super, come vede che non posso essere il suo fidanzato o la sua storiella mi si rivolta contro. Questo è un comportamento di una persona presa da te?

COMMENTI