Gf Vip 7, Luca Onestini si confida e spiega perché lui e Ivana Mrazova si sono lasciati

Il Vippone spende belle parole nei confronti della ex

Luana Novembre 11, 2022

Per Luca Onestini questa è la seconda esperienza al Gf Vip, perchè il Vippone ha partecipato anche alla seconda edizione del reality, e in quell’occasione Luca ha conosciuto e poi si è innamorato della bella Ivana Mrazova, con cui ha vissuto una storia d’amore che si è però conclusa.

A distanza di un pò di tempo Luca nella casa è tornato a parlare proprio di Ivana durante una conversazione con Daniele Dal Moro e Wilma Goich, e in particolare Onestini ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura:

Siamo stati insieme tre anni e mezzo. Sono stati anni difficili per tutti. Lei è simpatica, buona, di cuore. Io ero convinto che fosse la donna della mia vita. Durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata, poi le cose sono andate cambiando e l’abbiamo vissuto separati.

E ancora:

Noi insieme non ci siamo mai annoiati, ci spaccavamo in due dalle risate, molto simili in tante cose e diversi in altre ma c’era un incastro giusto. Alla prima difficoltà alla fine siamo caduti tutti e due. All’inizio non ci siamo più sentiti, ma sai quando ami profondamente una persona, io ho sempre fatto una fatica boia. Siamo stati un botto senza sentirci. Lei per me avrà sempre un posto suo nel mio cuore e non la toglie nessuno da lì.

Luca quindi, nonostante la storia sia finita, ha speso delle bellissime parole per la sua ex fidanzata che ha detta sua avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

COMMENTI