Gf Vip 7, Luca Onestini si confida con Daniele Dal Moro e parla della possibilità di tornare insieme ad Ivana Mrazova

Il Vippone ha ritrovato il rapporto con l’ex fidanzata dopo un anno e mezzo di lontananza

Lara Marzo 4, 2023

Gf Vip 7, Luca Onestini si confida con Daniele Dal Moro e parla della possibilità di tornare insieme ad Ivana Mrazova

Dopo l’uscita di Ivana Mrazova, Luca Onestini si è confidato con Daniele Dal Moro e ha parlato della possibilità di tornare insieme alla ragazza.

Il Vippone si è detto molto contento di aver potuto riabbracciare l’ex fidanzata, rivelando di aver provato emozioni che non si aspettava:

Magari tanti non capiscono, non ci siamo mai chiesti niente. Tipo adesso stavamo bene e basta, non è che siamo stati lì a parlare. Quello che deve essere sarà, fluida la cosa. Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare.

Infatti io mi sono meravigliato, non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana. Invece era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme.

L’importante è il risultato. Alla fine siamo stati benissimo, non me l’aspettavo di stare così con lei, forse neanche lei così con me. Questa è la cosa buona che mi porto a casa, poi succeda quello che succeda.

Di stare così non me l’aspettavo. Di stare proprio bene così come stavamo. Anche ieri lei quando ha detto “Luca è una delle persone più importanti della mia vita”. Se la tira quanto? Zero. E poi il resto, se sta bene con uno ci sta bene e basta. Quello per me è un valore aggiunto.

Daniele ha poi espresso a Luca le sue osservazioni:

Si vede che ti vuole bene. Non c’è niente da fare, quando una persona ti vuole bene davvero lo vedi. E quindi lei è una persona che ti vuole bene. Proprio da come ti tratta, dalle piccole cose, da come sta ai giochi, agli scherzi. Si vede che ti vuole bene, non c’è niente da fare.

COMMENTI